Seconda possibilità: i segni più propensi (PARTE SECONDA)

Concludiamo con la seconda parte di questa rubrica: quali sono gli ultimi due segni più propensi a dare una seconda possibilità?

Seconda possibilità: i segni più propensi (PARTE SECONDA)

Eccoci alla seconda e ultima parte di questa rubrica. Quali sono gli ultimi due segni, dopo Cancro e Pesci, che proprio non riescono a chiudere i rapporti con i loro ex? Quelli che prima devono almeno sbatterci la testa due volte e solo dopo possono davvero dire di aver superato una relazione? Scopriamo insieme quali sono e soprattutto perché. 

Seconda possibilità: i segni più propensi (PARTE SECONDA)

TORO (dal 20 aprile al 20 maggio)

Continuiamo la seconda parte dei segni che più facilmente concedono seconde possibilità con i nati sotto il segno del Toro. Sono persone molto fedeli e, di fondo, innamorate dell’amore. Sono i tipici “pinguini”: quelli che si innamorano una volta ed è per tutta la vita. Non amano l’infedeltà e credono fermamente in concetti come la sincerità e la corretta. Per loro, infatti, non avere fiducia nel proprio partner sarebbe il massimo dei problemi di coppia e non riuscirebbero in alcun modo a superare questo ostacolo. Sanno come amare l’altra persone e come farla sentire coccolata, ma soprattutto credono fermamente nei ritorni di fiamma.

Seconda possibilità: i segni più propensi (PARTE SECONDA)

Proprio per questo motivo, potremmo quasi dire che di tutto lo zodiaco, sono quelli che più difficilmente chiudono una storia in modo definitivo. Preferiscono, piuttosto, tentare sempre il tutto per tutto e, soprattutto, lasciarsi un piccolo spiraglio di possibilità. 

Leggi anche –> Settimana dal 17 al 23 Gennaio: il segno più fortunato è proprio lui

BILANCIA (dal 23 settembre al 22 ottobre)

Leggi anche –>  GFVip: Barù, le stelle spiegano il suo comportamento

Eccoci infine all’ultimo segno che tende a concedere una seconda possibilità. Parliamo dei nati sotto il segno della Bilancia, che amano essere sempre impeccabili, perfetti e soprattutto equilibrati. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno assumono sempre un atteggiamento molto zen, non amano le liti e soprattutto cercano sempre di mettere d’accordo tutti. Non amano chiudere rapporti e non avere più contatti con le persone che sono state fondamentali per la loro vita e crescita personale. Proprio per questo motivo, hanno l’abitudine a rimanere sempre “amici” dei loro ex. Questa insolita vicinanza, quindi, alla lunga finisce sempre con un ritorno di fiamma. Ma per i nati sotto questo segno, alla fine, non è mai un vero problema. Sono i tipici che non vogliono mai precludersi nulla nella vita e non dicono mai no a nessuna possibilità.

Seconda possibilità: i segni più propensi (PARTE SECONDA)

Proprio per questo motivo, nella loro ottica ritornare sui propri passi non è un fallimento o un errore, bensì una nuova possibilità da vagliare. C’è un piccolo “ma” da sottolineare: sebbene abbiano l’abitudine a concedere seconde occasioni, i primi tempi restano molto sulle sue e non subito riescono davvero a lasciarsi andare. Un po’ come dire che ritornano con i loro ex partner ma lo fanno con delle riserve, come se avessero paura di lasciarsi andare per davvero. 

Impostazioni privacy