Quali i segni che tornano sui loro passi (PARTE PRIMA)

E’ più forte di loro: prima di chiudere una storia, devono sbatterci la testa almeno due volte. Ecco i segni che tornano sui loro passi.

Quali i segni che tornano sui loro passi (PARTE PRIMA)

Non sempre, quando una storia si chiude definitivamente, si riesce a rimanere in buoni rapporti con il proprio ex. Anzi, sarebbe più il caso di dire che è una cosa impossibile e quanto mai rara. Nonostante ciò, ci sono anche persone che dopo essersi lasciate, trovano la forza di tornare sui loro passi e dare una seconda possibilità a questa storia arenata. Vediamo di chi stiamo parlando e soprattutto quali sono i segni che più sono propensi a tornare con il proprio ex.

Quali i segni che tornano sui loro passi (PARTE PRIMA)

CANCRO (dal 22 giugno al 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono senza dubbio tra quelli che più sono propensi a ritornare sui loro passi. Romantici, sensibili ed empatici, per loro non è tanto facile lasciarsi alle spalle una relazione in modo definitivo e chiudere per sempre con le persone. Proprio per questo motivo, cercano sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e soprattutto di salvare il salvabile. Oltre a questo, sono anche persone estremamente determinate e ambiziose, motivo per cui se si mettono in testa di poter risolvere i problemi e rimettere in sesto una relazione, difficilmente lasceranno perdere.

Quali i segni che tornano sui loro passi (PARTE PRIMA)

Certo, va però detta una piccola cosa. I nati sotto il segno del Cancro sono anche delle persone di base molto egocentriche. Per questo motivo, se sperate di lasciare un piccolo spiraglio per una seconda possibilità, attenti a non farvi terra bruciata con loro. E soprattutto, imparate ad adularli a dovere così da farli cedere nei vostri riguardi. 

Leggi anche –> GfVip: è scontro tra Sophie e Federica

PESCI (dal 19 febbraio al 20 marzo)

Leggi anche –> GfVip, Jessica e Alessandro: “No, lui lo evito proprio”

Un altro segno che ha l’abitudine di tornare sui suoi passi è quello dei Pesci. I nati sotto questo segno, infatti, come ben sappiamo è tra i più dolci e generosi dello zodiaco. Amanti dell’aria aperta e del benessere, i Pesci non amano litigare o discutere inutilmente: per questo motivo, davanti la possibilità di un ritorno, saranno sempre propensi a lanciarsi in questa “ri avventura” per risanare dei problemi. C’è anche da aggiungere che i Pesci sono persone molto fedeli, proprio per questo motivo incontrano qualche difficoltà nel dover lasciar andare persone che per loro sono state importanti.

Quali i segni che tornano sui loro passi (PARTE PRIMA)

Attenzione però a non sgravare troppo con loro: se, infatti, durante questa loro “seconda possibilità” non dimostrerete di essere davvero cambiati, non esiteranno un minuto di troppo a troncare per sempre. Di base, però, c’è da dire che i nati sotto il segno del Pesci sono dei “bonaccioni” di natura, e proprio per questo cercano sempre un modo per trovare un punto di incontro con gli altri.

Impostazioni privacy