Oroscopo 21 Gennaio: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

La seconda parte dello zodiaco è pronta: cosa ci diranno questi segni e cosa aspettarci nell’oroscopo di Venerdì 21 Gennaio?

oroscopo 21 gennaio
Horoscope constellation zodiac star sign symbols

Questa seconda parte dello zodiaco, nella giornata di giovedì 20 Gennaio, vede protagonisti i  quattro segni di mezzo. Vergine e Scorpione godranno di un ottimo quadro astrale, che favorirà la crescita. Il Leone dovrà stare attento alle insidie, mentre la Bilancia è in fase di miglioramento. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà nell’oroscopo del 21 Gennaio.

Oroscopo 21Gennaio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

oroscopo del 21 gennaio
Cosa succederà ai segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nell’oroscopo del 21 gennaio?

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Venerdì 21 Gennaio, cercheranno come sempre di ambire al massimo. Voi nati sotto il segno del Leone, si sa, amate essere adulati e stare al centro dell’attenzione, ma fate attenzione a chi vi sta intorno. Qualcuno potrebbe approfittare del vostro punto debole, per raggiungere qualcosa. C’è chi fa bel sorriso e cattivo gioco, facendoti credere di ammirarti, per raggiungere solo i suoi interessi. Dal punto di vista lavorativo, se avete raggiunto bei traguardi, potreste attirare l’invidia di qualcuno.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

oroscopo 21 gennaio
Cosa succederà ai segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nell’oroscopo del 21 gennaio?

Il segno della Vergine, nella giornata di Venerdì 21 Gennaio, ma in tutto questo periodo in generale, ha un quadro astrale decisamente favorevole. Avete i pianeti che transitano in vostri favore, soprattutto dal punto di vista sentimentale, Venere è favorevole. Dovete cercare di sfruttare al massimo questo quadro astrale, perché potrebbe darvi buone prospettive di futuro. Dal momento che Venere è favorevole, potreste organizzare qualcosa di bello con il partner nel weekend. A livello lavorativo, la situazione migliorerà ancor di più nel periodo primaverile.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cosa succederà ai segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nell’oroscopo del 21 gennaio?

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Venerdì continua ad essere un po’ sottotono anche se ci sono dei miglioramenti. Le preoccupazioni provengono dalla coppia, o da imprevisti familiari e persone che avete accanto e vedete tutti i giorni. Sappiamo che la tua indole è alla costante ricerca di equilibrio, ma non sempre la riesci a trovare. Sei rimasto deluso da qualche atteggiamento relativo a qualche persona che ti è vicino, e anche se non si tratta di un vero tradimento, su certe cose non ci puoi passare.

Leggi anche –> Come essere attraenti quando si parla (PARTE PRIMA)

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Cosa succederà ai segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nell’oroscopo del 21 gennaio?

Leggi anche –> Fare conversazione: essere attraenti (PARTE SECONDA)

Nella giornata di Venerdì 21 il segno dello Scorpione il quadro astrale sarà davvero allettante. Giove & Venere sono in aspetto favorevole. Le relazioni interpersonali sono in fase di crescita e ci sono più opportunità di incontrare nuove persone e fare nuove amicizie. Tutto quello che fai in questo momento, potrebbe essere oggetto di sviluppo e progressione per il futuro, cercate di approfittarne nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy