Oroscopo 21 Gennaio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci arrivati agli ultimi quattro segni: cosa dovranno aspettarci dall’oroscopo di Venerdì 21 Gennaio 2022

oroscopo 21 gennaio
Cosa succederà ai segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nell’oroscopo del 21 gennaio 2022

Oroscopo 21 Gennaio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Siamo arrivati con gli ultimi quattro segni dello zodiaco, alcuni sono in fase di recupero, altri hanno un cielo astrale davvero favorevole. Scopriamo in che modo evolverà per questi segni l’oroscopo del 21 Gennaio 2022.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Cosa succederà ai segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nell’oroscopo del 21 gennaio

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Venerdì 21 Gennaio, ci sarà una Luna dissonante che ti provocherà qualche fastidio dal punto di vista fisico, però tutto sommato le cose andranno bene. Se avete voglia di innamoravi, dovete cogliere l’attimo e questo è un momento perfetto, ma il terreno fertile ci sarà soprattutto nel periodo primaverile. Cerca di approfittare delle stelle a favore, altrimenti rischiate di perdere le giuste opportunità.

 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

'oroscopo del 21 gennaio
Cosa succederà ai segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nell’oroscopo del 21 gennaio 2022

Nella giornata di Venerdì 21 Gennaio sarà una giornata davvero interessante e proficua, soprattutto dal punto di vista delle relazioni interpersonali. Solitamente i nati sotto il segno del Capricorno tendono ad avere obiettivi ben precisi e a raggiungerli lavorando sodo, prendendosi tutte le responsabilità. Quando non avete gli obiettivi, però tendete ad isolarvi e non volete confronti con altre persone. In questo periodo però cerchi di confrontarti con gli altri per ascoltare opinioni e punti di vista. Saranno giornate di recupero, soprattutto il weekend.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

'oroscopo del 21 gennaio 2022
Cosa succederà ai segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nell’oroscopo del 21 gennaio 2022

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Venerdì 21 Gennaio potranno fare scelte importanti. Se dovete scegliere tra due o più opzioni, cercate di farlo adesso, perché avete un cielo astrale favorevole. Mercurio e Marte transitano in modo favorevole nel segno. Tutto ciò che farai in questo periodo ti porterà dei grandi vantaggi perché è il tuo periodo. Allontanati dalle persone negative o da chi ti trasmette bad vibes, o che ancora si dimostrano poco leali. Sii socievole, ma non raccontare tutto di te.

Leggi anche –> Quali sono i segni più saccenti dello zodiaco (seconda parte)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Cosa succederà ai segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nell’oroscopo del 21 gennaio 2022

Leggi anche –> Sei giù di morale? Esci con uno di questi segni zodiacali

Nella giornata di Venerdì 21 Gennaio il segno dei Pesci sarà sotto pressione ma soprattutto agitato, questo è dovuto da uno stress sia fisico che mentale. Molti di voi hanno dovuto affrontare qualche periodo difficile in coppia o in famiglia, che vi ha buttato parecchio giù. Altri invece hanno dovuto affrontare una prova fisica molto intensa e difficile. Non mancheranno gli imprevisti in ambito sentimentale. Soprattutto gli uomini nati sotto questo segno dovranno fare una scelta importante in amore e la confusione non mancherà. Nel weekend cercate di essere tranquilli e dedicare queste giornate al total relax.

Impostazioni privacy