Stefano e Belen aria di ritorno: che compatibilità c’è secondo le stelle

Dalle ultime paparazzate sembra proprio che la bella Belen e il suo ex marito Stefano de Martino siano tornati insieme: ma che compatibilità c’è a livello astrale? Ecco cosa dicono le stelle

belen stefano compatibilità
Che tipo di compatibilità c’è tra Stefano e Belen: scopriamo cosa dicono le stelle

Dalle ultime indiscrezioni e rumors, sembra proprio che ci sia stato un ravvicinamento della bella argentina e l’ex ballerino di Amici Stefano de Martino. Da alcune stories social abbiamo potuto capire che la show girl si dice ormai single. Dopo la breve ma intensa relazione con Antonini Spinalbanese dal quale ha avuto una figlia, Luna Marì, la show girl sottolinea il suo nuovo stato civile sul web. Recenti rumors però ci informano del suo avvicinamento con l’ex marito Stefano. Sembra proprio che Belen, al ritorno dall’ Argentina, abbia trovato in aeroporto proprio il bel De Martino ad attenderla. Inoltre i due si mostrano spesso insieme e non solo per via del figlio Santiago. Ma cosa dicono le stelle a riguardo? Che tipo di compatibilità esiste a livello astrale tra le coppia? Scopriamolo

Stefano e Belen: che tipo di compatibilità c’è a livello astrale

stefano belen compatibilità
Che tipo di compatibilità c’è tra Stefano e Belen: scopriamo cosa dicono le stelle

Belen Rodriguez è nata il 20 Settembre dell’84, e il suo segno zodiacale è quello della Vergine, ascendente Scorpione. Si tratta di una persona alla costante ricerca di perfezione, molto analitica, metodico che in ogni cosa che fa cerca di essere sempre impeccabile in ogni minimo dettaglio. Spesso la ricerca della perfezione, può diventare per lei anche un’ossessione. Il suo ascendente Scorpione, influenza molto il segno principale. Tende infatti ad essere molto seducente e misteriosa, e ama affascinare gli altri anche con un semplice sguardo. Stefano è invece del segno della Bilancia con ascendente Gemelli. Un’edonista che ama la bellezza, l’eleganza ed è inoltre un pacifista, che tende a cercare l’equilibrio e l’armonia in ogni cosa che fa. Il suo ascendente lo porta ad essere molto socievole, che ama stare in mezzo agli altri, ma soprattutto dinamico e curioso della vita. Potrebbe però peccare di lunaticità e cambi di umore.

Leggi anche-> Maria de Filippi la più amata dagli italiani: il successo è nelle stelle

Stefano e Belen: scopriamo l’affinità

stefano belen compatibilità
Che tipo di compatibilità c’è tra Stefano e Belen: scopriamo cosa dicono le stelle

Sembra proprio che a livello astrale Vergine e Bilancia si incastrino alla perfezione. Sia Stefano che Belen ricercano bellezza ed armonia in tutto ciò che fanno. Sono attratti dalle cose che emanano fascino, ma non solo a livello estetico, anche dal punto di vista culturale, come il teatro, la musica, il cinema e altre forme d’arte.

Leggi anche-> Giulia de Lellis star di Instagram: non a caso è del Capricorno

Che tipo di compatibilità c’è tra Stefano e Belen: scopriamo cosa dicono le stelle

La Vergine e quindi Belen è attratta dalla diplomazia della Bilancia, che è un mediatore per eccellenza. Mentre Stefano e quindi la Bilancia, è attratto dalla razionalità tipica della Vergine, dalla sua capacità di far prevalere sempre la ragione. Nelle loro decisioni mettono in conto molti punti di vista, ed è per questo che prendono sempre decisioni opportune.

Impostazioni privacy