Come i segni zodiacali sopravvivono al Blue Monday

Oggi è il Blue Monday, il segno più triste dell’anno. Ecco come i personaggi dello zodiaco affrontano questa giornata per uscirne salvi.

Basterebbe la sola parola “lunedì” a mettere tristezza a chiunque. tuttavia, oggi, è quello che si dice “il più triste dell’anno”: il Blue Monday. Come faranno le personalità astrali ad uscirne indenni? Scopriamolo.

Ariete

Il suo buonumore e il suo ottimismo verranno sfidati dall’essenza buia del Blue Monday. Ciò che può salvarli è la loro indole festaiola! Chiamate gli amici più cari e uscite a fare un aperitivo dopo lavoro e brindate alla fine della giornata!

Toro

Per voi sarà seccante non ricevere dagli altri l’affetto che tanto amate. Vedere l’effetto del Blue Monday sugli altri vi rattristerà, ma siate caparbi come sempre e addolciteli come solo voi sapete fare.

Gemelli

Ogni personalità dei Gemelli oggi avrà i suoi motivi per la luna storta. Mettile a tacere a suon di risate: il programma della serata è un bel film comico e pop-corn!

Cancro

La malinconia vi attanaglia da quando avete aperto gli occhi stamattina. Il vostro carattere già di per se incline alla tristezza, oggi non aiuta. Sapete come curarla? Certo, stasera cena in famiglia.

Vergine

Conoscete solo un modo per salvarvi: programmate la giornata in ogni minuto non programmando una “pausa depressione”.

Scorpione

Giornata ancora più storta del solito e ancora più restii a socializzare? Niente paura, prendetevi dei momenti si solitudine oggi, dedicandoli solo a voi e a ciò che vi piace.

Bilancia

Tanto tristi da non aver nemmeno voglia di guardare l’episodio della vostra serie preferita o di uscire a pranzo, vero? Unica cura: shopping!

Sagittario

Il Blue Monday passato alle Maldive sarebbe altrettanto triste? Chi può dirlo! tuttavia, nessuno vi vieta di iniziare, proprio oggi, a programmare il prossimo viaggio per tenere alto l’umore.

Leggi anche-> Come essere attraenti quando si parla (PARTE PRIMA)

Capricorno

Voi, gli stacanovisti dello zodiaco. Per voi poco cambia: il lunedì si lavora sodo. Certo, per spegnere quella frustrazione, date il massimo delle vostre doti e concludete i lavori arretrati! Sarete fieri del vostro Blue Monday.

Acquario

La vostra mente viaggiatrice è incline a passare per ogni stadio dell’umore nero. Per evitalo, le stelle consigliano una bella passeggiata all’aria aperta e un bel libro nuovo da cominciare.

Leggi anche ->  Jessica, Sophie e Alessandro: chi è la vittima? Ce lo dicono le stelle

Pesci

Fiumi di lacrime oggi per voi Pesci, più del solito. Tuttavia, come sostenete sempre voi, ci vuole solo un pò d’amore. Circondatevi oggi di persone che vi facciano sentire amati.

Impostazioni privacy