Oroscopo, domenica 16 Gennaio: (SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI)

Eccoci infine alla terza e ultima parte dello zodiaco: cosa aspettarci dagli ultimi quattro segni dell’oroscopo durante domenica 16 Gennaio?

Oroscopo, domenica 16 Gennaio: (SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI)

Concludiamo infine con la terza e ultima parte dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci nella giornata di domenica 16 Gennaio dai segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Continuate a leggere per scoprire insieme a noi le previsioni dell’oroscopo per questo fine di settimana. 

Oroscopo, domenica 16 Gennaio: (SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di domenica 16 Gennaio,  avranno la Luna in opposizione e questo non potrà portare a nulla di buono. I nati sotto questo segno, infatti, dovranno affrontare numerosi cambiamenti, a molti dei quali si troveranno inevitabilmente impreparati. E’ un periodo un po’ “ni” per i Sagittario, che ultimamente si sentono sopraffatti dai dubbi e dai ripensamenti per ogni cosa che fanno. Ora più che mai, infatti, cercano un po’ di stabilità nella loro vita, una semplice certezza a cui potersi appigliare. Chissà che questa nuova settimana alle porte non gliene dia l’occasione. 

Oroscopo, domenica 16 Gennaio: (SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI)

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di domenica 16 Gennaio, i nati sotto il segno del Capricorno riusciranno finalmente a venire a capo di un problemi che da tempo li rendeva pensierosi e sofferenti. Questo duemila ventidue, infatti, è iniziato portandosi dietro alcune questioni dell’anno vecchio che sembravano non voler lasciare i Capricorno in pace. Ora, però, le cose sembrano finalmente mettersi per il verso giusto. Questa seconda metà del mese di Gennaio, infatti, per questo si prospetta essere tutto all’insegna del proprio benessere.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di domenica 16 Gennaio, saranno un po’ sottotono e soprattutto particolarmente pigri. La settimana appena passa, infatti, li ha visti mettere in ballo tutte le loro energie. Mai un no e mai un tirarsi indietro: sono stati sempre i primi a parlare, a mettersi in gioco e anche solo a buttarsi nella mischia. Dopo questa settimana così stressante e carica di energie, quindi, gli Acquario non vedono l’ora di potersi rilassare. Così approfitteranno di questo fine di settimana per prendersela un po’ con calma. Colazione a letto, sveglia tardi, in pigiama fino a sera. Insomma, una semplice giornata all’insegna della nullafacenza più che meritata.

Leggi anche –> Le frasi da non dire in amore: quelle che sono un flop

Oroscopo, domenica 16 Gennaio: (SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Alex Belli e il triangolo artistico: Delia o Soleil? Ce lo dicono le stelle

Nella giornata di domenica 16 Gennaio, i nati sotto il segno dei Pesci si concentreranno in particolar modo sui loro sentimenti e sulla loro emotività. Nel corso di questa settimana, infatti, hanno vissuto alcuni episodi (da protagonisti alcuni e da spettatori altri) che hanno smosso alcuni strati del loro “io” interiore. Proprio per questo motivo, approfitteranno della pausa della domenica per poter riflettere a mente fredda su tutto quello che hanno potuto osservare con maggiore lucidità.

Impostazioni privacy