Domenica 16 Gennaio, Oroscopo: (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di domenica 16 Gennaio? Continuate per scoprirlo.

Domenica 16 Gennaio, Oroscopo: (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

La seconda parte dello zodiaco vede quattro segni molto più consapevoli e determinati dei primi. Vediamo infatti come Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione siano tutti accomunati da una stessa cosa. La voglia di mettersi in gioco, di guardare al futuro, di godersela in poche parole. Ecco quindi cosa aspettarci da loro nella giornata di domenica 16 Gennaio. 

Domenica 16 Gennaio, Oroscopo: (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di domenica 16 Gennaio, saranno attraversi da una carica di adrenalina ed energia positiva. Questo fine settimana, infatti, sarà utile ai nati sotto questo segno per delineare alcuni degli obiettivi per il loro futuro. Ormai l’hanno deciso: il duemila ventidue sarà l’anno della svolta e non hanno alcuna intenzione di tirarsi indietro. E’ arrivato il momento di mettersi in gioco, di farsi valere e soprattutto di imboccare la strada per il successo. Ma soprattutto, i Leone cominceranno a fare una bella scrematura delle persone nella loro vita: è il momento di capire chi si, ma soprattutto chi no. 

Domenica 16 Gennaio, Oroscopo: (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di domenica 16 Gennaio, i nati sotto il segno della Vergine non saranno esattamente al massimo delle loro energie. Vediamo, infatti, come in realtà questo segno abbia iniziato il nuovo anno un po’ sottotono e come  ci vorrà ancora un po’ perché riesca a carburare. I Vergine si sentono ancora parecchio scombussolati dal passaggio tra il vecchio e il nuovo anno, senza contare tutte le discussioni sentimentali di cui sembrano essere protagonisti. Insomma, i nati sotto questo segno sono senza dubbio in una fase transitoria della loro vita.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di domenica 16 Gennaio, vivranno delle ore di puro piacere, festeggiamenti e soprattutto divertimento. Questa settimana, infatti, ha visto i nati sotto questo segno rimettersi finalmente in careggiata. Dopo una prima parte del mese un po’ sottotono, i Bilancia sono finalmente pronti a tornare in pista con tante nuove amicizie e soprattutto con tanto divertimento mai visto prima. E’ il momento di vivere un nuovo capitolo della loro vita e, senza dubbio, non se lo faranno ripetere una volta di più. Hanno voglia di abbracciare ed esplorare nuovi orizzonti. 

Leggi anche –> Quali segni parlano di più (SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI)

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Domenica 16 Gennaio, Oroscopo: (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

Leggi anche –> Zodiaco, quando i segni sono colpevoli: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Nella giornata di domenica 16 Gennaio, i nati sotto il segno dello Scorpione vivranno delle ore a dir poco spumeggianti. Dopo un inizio settimana non dei migliori, i nati sotto questo segno sono finalmente riusciti a lasciarsi le spalle tutti i loro problemi e ostacoli. Adesso si sentono senza dubbio più leggere ma soprattutto molto più istintivi e impulsivi. Sarebbe proprio il caso di dire che gli Scorpione, in questa particolare giornata, saranno senza freni. Niente più paure o limiti auto imposti: diventeranno la bocca della verità e seguiranno solo quelle che sono le loro sensazioni del momento. 

Impostazioni privacy