Compatibilità tra Pesci e Bilancia: scopriamo l’affinità

Cosa succede quando un nato sotto il segno dei Pesci incontra uno nato sotto il segno della Bilancia: scopriamo che tipo di compatibilità esiste tra i due

bilancia pesci compatibilità
Che tipo di compatibilità esiste tra il segno dei Pesci e quello della Bilancia

Qualcuno cantava “gli opposti si attraggono ma amano i propri simili”, ma succede sempre così? Certo, è vero che gli opposti compensano le proprie differenze, colmando i propri vuoti. Ma è pur vero che chi ha un temperamento simile, ha più possibilità di durare e non rischiare che si riveli un fuoco di paglia. Lo zodiaco, come sempre ci viene d’aiuto. Grazie all’influenza delle stelle e all’allineamento dei pianeti, riusciamo sempre a capire in che modo si comportano le persone, qual è il loro temperamento predominante e quali sono i pregi e anche i difetti. Il segno che ci appartiene è quello in cui transitava il sole al momento della nascita e di conseguenza rappresenta il cuore della nostra personalità. Cosa ne pensa lo zodiaco delle affinità, ma soprattutto cosa dicono le stelle della compatibilità tra  il segno dei Pesci e quello della Bilancia.

Compatibilità tra Pesci e Bilancia: caratteristiche dei segni

pesci bilancia compatibilità
Che tipo di compatibilità esiste tra il segno dei Pesci e quello della Bilancia

Il segno dei Pesci nasce tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo, si tratta di un segno d’acqua, un sognatore per eccellenza. I nati sotto questo segno tendono ad essere emotivi, sensibili e sognatori. Vivono in un mondo tutto loro, creato dalla loro stessa fantasia che ritengono migliore della realtà. Hanno inoltre un potere unico, quello di essere empatici, immedesimandosi spesso nello stato d’animo altrui. Sono inoltre molto intuitivi e riescono a  vedere e a sentire prima degli altri la realtà. Il segno della bilancia, invece, fa capo a tutti quelli nati tra il 22 Settembre e il 24 Ottobre. un segno d’aria, la Bilancia viene spesso definita l’edonista dello zodiaco, che tende a prediligere la bellezza in tutte le sue forme, ma anche la finezza e l’eleganza. Si dice che è alla costante ricerca dell’armonia e dell’equilibrio ed è il paciere dello zodiaco, cercando sempre la mediazione, grazie al suo atteggiamento diplomatico.

Leggi anche-> Cosa non sopporta il segno della Bilancia: cosa è meglio non fare

Affinità tra Pesci e Bilancia

Che tipo di compatibilità esiste tra il segno dei Pesci e quello della Bilancia

La relazione tra questi due segni si presenta molto armoniosa. Tra loro c’è molta compatibilità ed è per questo che possono mettere in piedi una relazione duratura e tranquilla. Il segno della Bilancia, con il suo senso dell’equilibrio, riesce a far tornare i Pesci nel mondo reale. I Pesci invece, saranno capaci di far capire al partner quanto valore ha l’amore, in ogni minimo aspetto. La loro forza sta nel fatto di essere degli ottimi amici prima ancora di essere amanti.

pesci bilancia compatibilità
Che tipo di compatibilità esiste tra il segno dei Pesci e quello della Bilancia

Leggi anche-> Compatibilità tra Pesci e Capricorno: qual è l’affinità

Qualche contrasto potrebbe avvenire, perché la Bilancia potrebbe manipolare a suo modo i Pesci, che si rivelano essere più ingenui. Dopo un conflitto però, riescono entrambi a non essere rancorosi e a perdonare facilmente. Bilancia è governata da venere, mentre Pesci da Giove e Nettuno. L’energia è quindi tutta al femminile, lavorando così in modo armonioso sulla coppia.

Impostazioni privacy