Oroscopo 15 Gennaio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo arrivati agli ultimi quattro segni dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Sabato 15 gennaio 2022? Scopriamolo insieme

oroscopo 15 gennaio 2022
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo del 15 Gennaio 2022?

Infine siamo arrivati alla terza e ultima parte dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci dai nati sotto il segno del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nell’oroscopo di Sabato 15 Gennaio 2022?

Oroscopo, Sabato 15 Gennaio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

oroscopo del 15 Gennaio 2022
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo del 15 Gennaio 2022?

I nati sotto il segno del Sagittario, avranno un fine settimana davvero interessante. Questo è dovuto in particolar modo alla presenza di Mercurio in aspetto favorevole. Nella giornata di sabato, la prima parte sarà un po’ sottotono, ma sarà solo una fase passeggera che tramonterà nel pomeriggio. Le stelle però sono favorevoli per tutti coloro che hanno iniziato qualcosa di nuovo, come un lavoro o una relazione. Avrete l’entusiasmo giusto per dimostrare realmente quanto valete, soprattutto a livello professionale. Avrete anche il giusto mood per organizzare qualcosa di speciale come un viaggio o una gira fuori porta.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

oroscopo del 15 Gennaio 2022
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo del 15 Gennaio 2022?

Nella giornata di Sabato 15 Gennaio i nati sotto il segno del Capricorno, saranno particolarmente propensi a pianificare il loro futuro. Avete l’ambizione nel sangue e questo vi porta ad essere molto pratici in vista dei progetti che desiderate realizzare. Cercate però di circondarvi di persone che assecondino i vostri progetti e desideri. Accantonate chi cerca di mettervi contro i vostri sogni e i vostri desideri, cercando di dissuadervi. Cercate di essere più positivi, e soprattutto puntate sempre in alto.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo del 15 Gennaio 2022?

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Sabato 15 Gennaio avrà voglia di cambiamento. Sarete felici di sapere che nel vostro segno transiterà sia Mercurio che Saturno. Vorreste fare e progettare tante cose, ma spesse volte non avete a vostra disposizione le risorse necessarie. È pur vero però che negli ultimi tempo avete speso troppo e ora state cercando di recuperare un po’ di terreno, facendo un po’ di economia. Sembra che in questo periodo, il lavoro e la vostra voglia di dare una svolta a livello professionale, sia priorità rispetto all’amore.

Leggi anche –> I segni più ironici dello zodiaco: non sono mai seri (PARTE PRIMA)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

oroscopo del 15 Gennaio 2022
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo del 15 Gennaio 2022?

Leggi anche –> Zodiaco, i segni più ironici sono proprio loro (PARTE SECONDA)

Nella giornata di Sabato 15 Gennaio i nati sotto il segno dei Pesci ci saranno belle novità, soprattutto grazie alla presenza della Luna in aspetto favorevole nel segno. Sembra proprio che avete voglio di riscattarvi, soprattutto dopo quello che avete passato. Per riuscirci però, dovete cercare di non guardare indietro. Guardate avanti, le cose belle stanno per arrivare, soprattutto per chi ha una famiglia, ci saranno buone opportunità di trascorrere bel tempo insieme. Grazie alla Luna nel segno, vivrete giornate interessanti ed eccitanti.

Impostazioni privacy