I motivi per cui non devi innamorarti di un Cancro

Siete anche solo un minimo inclini ad un sano egoismo e di carattere fumentini, lasciate perdere il Cancro: rischierete di farlo morire affogato tra le sue lacrime.

Vi siete innamorate del tipico bravo ragazzo che si commuove quando parla della mamma? È un Cancro. Se vi sentite pronte ad intraprendere una relazione con una personalità così affettuosa, ecco alcune buone ragioni per cambiare idea.

1 – Memoria di ferro

Qualsiasi cosa direte verrà impressa nella mente del Cancro. Avrà sempre l’arma giusta per mettervi all’angolo in caso di incoerenza e, se in un discussione direte una parola di troppo, non mancherà di rinfacciarvela per i prossimo trent’anni.

2 – Chiusi come una tomba

Il cancro è molto riservato. Farli aprire alla fiducia e al dialogo è un processo molto lungo e dal risultato incerto. Inoltre, vi allontaneranno al solo scopo di vedere quanto siete disposti a dare per loro.

3 – Paranoici

Dovete essere pronti a rassicurare ogni sua paranoia. Ripetete ogni giorno che siete convinti, che, si, è lui quello giusto e che, no, non siete attratte da un altro.

4 – Insicuri

Non solo sono carichi di dubbi in una relazione, ma soffrono anche il “non sentirsi abbastanza” verso chiunque incontri . Non aspettatevi mai da loro il primo passo: dovrete essere voi a farlo… e anche il secondo, il terzo, il quarto ed il quinto.

5 – Da trattare con i guanti

Dovrete stare attenti con il Cancro: è molto delicato. Sarà difficile essere sinceri con lui! La verità andrà sempre ammorbidita in moda da renderla adatta alla sensibilità di questo segno. Altrimenti? Potrebbe sciogliersi in una valle di lacrime.

6 – Mai contro cuore

Non lo direste, eppure il Cancro è estremamente irrazionale. Si butterà in qualsiasi situazione gli detti il cuore, non fermandosi a riflettere nemmeno per un istante. Per amore è disposto a fare pazzie.

Leggi anche -> Martedì 11 Gennaio, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

7 – Effetto carta da parati

Se sarai così sfortunata da essere l’oggetto dell’amore di un Cancro ricordate che farli scollare sarà impossibile. Sicuramente sono fedeli, ma se cercate spensieratezza e amate i vostri spazi, scappate.

Leggi anche -> Segreto, a ogni segno il suo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

8 – La mamma è la mamma

Non importa quanto vi amino: sarete sempre la seconda donna. Il primo ed eterno amore di un Cancro è la mamma. Lo dimostrano tutte le foto di lei appese nel suo appartamento e i continui paragoni dei quali sarete oggetto.

Impostazioni privacy