Quanto+sei+ingenuo%3A+te+lo+dice+il+tuo+segno+zodiacale+%28terza+parte%29
oroscopocom
/2022/01/12/quanto-sei-ingenuo-te-lo-dice-il-tuo-segno-zodiacale-terza-parte/amp/
Astrologia

Quanto sei ingenuo: te lo dice il tuo segno zodiacale (terza parte)

Continuiamo con questa terza parte dei segni più ingenui e più furbi dello zodiaco, con i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Scopriamo quanto sei ingenuo in base al tuo segno

Quanto sei ingenuo in base al tuo segno zodiacale

Abbiamo già parlato di chi è più furbo o ingenuo dall’Ariete al Cancro e dal Leone allo Scorpione, tocca adesso agli ultimi quattro segni dello zodiaco. Quanto sei ingenuo? Se non sai ancora definirlo, allora te lo dirà il tuo segno zodiacale. Questo, riesce a darci molte informazioni riguardo la nostra personalità e il nostro modo di essere.

Quanto sei ingenuo: sarà il segno zodiacale a dirlo

Sagittario

Quanto sei ingenuo in base al tuo segno zodiacale

Il segno del Sagittario è un segno di fuoco, dinamico e socievole. Sicuramente non hai l’ingenuità nell’indole, anzi sei una persona abbastanza astuta, ma spesso sfrutti quest’arma in modo sbagliato, usandola soprattutto con chi non se lo meriterebbe. Non sempre riesci a  capire gli altri, questo ti porta a non fidarti, e di conseguenza a sbagliare, usando la furbizia in modo errato. Dovresti agire solo una volta che ti sei accertato riguardo ad un fatto e non solo tramite supposizioni.

Capricorno

Quanto sei ingenuo

Il segno del Capricorno è un segno di terra, stabile, pacato, determinato, che quando si prefigge un obiettivo, cerca a tutti i costi di portarlo a termine. Il suo desiderio di farcela nella vita, lo porta spesso ad usare l’astuzia, non avendo grandi profitti da questo, perché il Capricorno è un segno ingenuo e questo ti provoca molte insicurezze. Dovresti scrutare meglio ciò che ti circonda per capire come sfruttare al meglio quel poco di furbizia che ti rimane, per arrivare ai tuoi scopi.

Acquario

Quanto sei ingenuo in base al tuo segno zodiacale

Il segno dell’Acquario è un segno d’aria, che cerca sempre di essere anti convenzionale ma soprattutto originale. L’ingenuità non ti appartiene, anzi cerchi sempre di mettere in mostra le tue qualità astute, rendendole evidenti. Sottolinei quanto tu sia brava a prenderti gioco di chi vuoi, e che se solo volessi, avresti tutti in pugno. Questo però, potrebbe farti allontanare da persone, con le quali avresti potuto allacciare un bel rapporto. Dal momento che sei furbo, cerca di sfruttare questa arma a tuo favore.

Leggi anche-> Quali sono i segni più intuitivi dello zodiaco: scopriamo se c’è il tuo

Pesci

Quanto sei ingenuo in base al tuo segno zodiacale

Il segno dei Pesci è quello più sensibile e romantico dello zodiaco. Molti possono pensare che per queste tue caratteristiche docili, tu sia ingenuo, e invece no. Questo segno ha forti capacità empatiche ma soprattutto intuitive, quindi sono capaci di essere furbi e usare l’astuzia per arrivare ai loro scopi.

Leggi anche-> Cosa regalare al segno dei Pesci: i regali che ama

La tua capacità di riuscire a capire lo stato d’animo altrui, ti porta però a non mettere in pratica questa tua forte furbizia per evitare di ferire gli altri. A volte la tua furbizia non messa in atto, può essere a favore degli altri, ma non di te stesso. Cerca di trovare il giusto equilibrio.

Anna Antonucci