Quando i segni sono colpevoli: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: dal Leone fino allo Scorpione, come si comportano questi quattro segni da colpevoli?

Quando i segni sono colpevoli: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

La seconda parte dello zodiaco vede, invece, protagonisti i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Quali saranno i comportamento di questi quattro segni quando sono colpevoli?

Quando i segni sono colpevoli: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone estremamente orgogliose e testarde. Oltre a questo, inoltre, sono anche persone estremamente vanesie: amano essere al centro dell’attenzione, avere i riflettori puntati contro e soprattutto sapere di essere gli unici di cui si parla in una festa. Proprio per questo motivo, quando sono colpevoli sono letteralmente combattuti tra due sentimenti molto contrastanti. Da un lato, il desiderio di apparire sempre perfetti e impeccabili. Dall’altro invece, il risvolto che questa situazione potrebbe avere: ovvero, essere messi al centro dell’attenzione.

Quando i segni sono colpevoli: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone metodiche, precise e soprattutto perfezioniste. Amano che tutto sia come loro lo vogliono e soprattutto come loro lo hanno organizzato e previsto. Soprattutto, non sopportano nessun tipo di sorpresa imprevista e dell’ultimo minuto: guai, infatti, a cambiare i loro piani senza prima avvisarli. Potreste causarli un esaurimento nervoso prima del previsto. Quando sono colpevoli, però, i nati sotto il segno della Vergine vanno letteralmente in paranoia: iniziano quindi a fare una lista di tutti quelli che sono i momenti in cui possono aver sbagliato.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono tra i segni più equilibrati, pacifici e tranquilli dello zodiaco. Praticano yoga e si dedicano allo zen quasi quotidianamente, e soprattutto ricorrono a queste pratiche in qualsiasi momento loro sentano di averne bisogno. Insomma, la cosa più importante per una Bilancia è di non sforare mai: non eccedere mai né verso una direzione, né verso l’altra. Proprio per questo motivo, una volta che sono colpevoli, i nati sotto il segno della Bilancia tendono a… mandare tutto in fumo. Cercano infatti di far capire come le cose importanti non siano scoprire il colpevole o cose di questo genere, ma saper andare oltre. Insomma, un modo come un altro per assumersi le responsabilità.

Leggi anche –> Oroscopo 12 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Quando i segni sono colpevoli: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leggi anche –> Soleil Sorge: la stella del GfVIp soffre gli eccessi degli astri

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone estremamente orgogliose e testarde. Fieri, duri e spesso all’apparenza freddi, gli Scorpione sono forse tra i segni più complessi e difficili da avvicinare. Prima di poterli far aprire verso la vostra persona, infatti, dovrete riuscire ad attirare la loro attenzione e stuzzicare la loro curiosità. Insomma, una vera e propria impresa. Quello che è certo è che, gli Scorpione quando sono colpevoli, non danno mai la soddisfazione di ammetterlo. Tanto meno, vi daranno la soddisfazione di mostrarsi pentiti. 

Impostazioni privacy