I segni quando sono colpevoli: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Vi siete mai chiesti come cambiano gli atteggiamenti dei segni quando sono colpevoli? Scopriamo insieme come si comportano.

I segni quando sono colpevoli: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Iniziamo con la prima parte dello zodiaco: vi siete mai chiesti quando le stelle e i pianeti influiscano su i nostri comportamenti? Scopriamo insieme come si comportano i primi quattro segni quando sono colpevoli.

I segni quando sono colpevoli: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete quando sono colpevoli sono semplicemente aggressivi. Infatti, vediamo come i nati sotto questo segno hanno un vero e sincero terrore di essere scoperti, motivo per cui iniziano ad attaccare gli altri e a puntare subito il dito. Insomma, irruenti e impulsivi, tutto ciò a cui riescono a pensare sul momento è di non voler assolutamente avere la colpa su di loro. Di certo non è il più esemplare dei comportamenti, ma a loro non importa. Gli Ariete, infatti, seguono un’unica regola: mai dire la verità.

I segni quando sono colpevoli: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono tra i più dolci, docili e soprattutto affettuosi dello zodiaco. Il loro principale obiettivo, nel loro quotidiano, è di proteggere e tutelare le persone che amano e a cui sono più affezionati. Proprio per questo motivo quando sono colpevoli, i Toro tendono sempre a prendersi tutta la colpa. Magari non sono neanche gli unici fautori o magari il loro contributo è marginale, ma a loro non importa. Preferiscono mille volte prendersi loro la colpa che farla prendere alle persone che amano.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli quando sono colpevoli, semplicemente non ve lo fanno capire. Mentre, per fare un esempio, gli Ariete hanno l’abitudine a puntare il dito, ma lo fanno in preda all’ansia e alla paura di essere scoperti, i Gemelli invece sono mossi unicamente da un piano strategico. Quindi, vedremo che – sempre per esempio – gli Ariete saranno anche facili da sgamare e scoprire, mentre un Gemelli non scoprirete mai se è davvero colpevole o se dice la verità. La loro versione dei fatti cambierà sistematicamente in base alle persone con cui si trovano a parlare.

Leggi anche –> Oroscopo, mercoledì 12 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I segni quando sono colpevoli: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leggi anche –> Mercoledì 12 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

I nati sotto il segno del Cancro sono persone estremamente ambiziose, corrette e soprattutto giudiziose. Empatici e rispettosi, credono molto nell’amore e soprattutto nel rispetto dei sentimenti. Proprio per questo motivo, quando sono colpevoli, i primi da cui vanno a confidarsi sono proprio e persone a cui tengono di più. I Cancro, infatti, potranno anche riuscire a ingannare tutto il mondo, ma guai a chiedere loro di mentire al loro partner o a un familiare particolarmente stretto. Insomma, va bene i segreti, ma a tutto c’è un limite. 

Impostazioni privacy