Scorpione è il segno del sesto senso: ecco perché (prima parte)

Il segno dello Scorpione viene considerato, quello con maggiore sesto senso: ma andiamo a scoprire perché è quello tra i più intuitivi tra tutti

sesto senso scorpione
Lo scorpione ha un grande potere, quello del sesto senso

Lo zodiaco, grazie alle influenze delle stelle e agli allineamenti dei pianti, ci fa capire molto circa il modo di essere di una determinata persona. Il quadro completo si ha grazie al calcolo della propria carta astrale, che rivela ogni transito di pianeta nella rispettiva casa astrologica. Tuttavia, spesso ci basta sapere e conoscere il nostro segno zodiacale per capire come si sviluppa il nostro modo di essere. Il segno zodiacale è quello in cui transita il Sole al momento della nascita, quindi rappresenta il fulcro della nostra personalità. Pregi, difetti, qualità, temperamento e modi di essere sono appunto definiti dal nostro segno. Nello zodiaco, ci sono alcuni segni che vengono considerati tra i più intuitivi, ma ce c’è uno che ha un vero e proprio super potere è quello del sesto senso.

Il sesto senso dello Scorpione: le caratteristiche del segno

sesto senso scorpione-
Lo scorpione ha un grande potere, quello del sesto senso

I nati sotto il segno dello Scorpione festeggiano il loro compleanno tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre. Questo è un segno di Acqua, insieme al Cancro e ai Pesci. Il carisma, il fascino il potere a livello sessuale sono tra le sue principali caratteristiche. Riesce spesso a conquistare grazie al suo savoir faire. I nati sotto questo segno però sono anche molto riservati, e sono pochi quelli che riescono ad entrare nella loro cerchia. Hanno un profondo potere di introspezione, conoscono bene loro stessi, ma soprattutto hanno molta fiducia nelle loro capacità, ed è per questo che si affidano sempre alla loro intuizione, anche se vi è la possibilità di sbagliare. Per questi motivi vengono spesso additati come freddi o distaccati, ma in realtà hanno una grande sensibilità e profondità d’animo. Si classificano tra i segni più intuitivi dello zodiaco, scopriamo perché.

Leggi anche-> Quali sono i segni più razionali dello zodiaco (prima parte)

L’intuizione dello Scorpione

il sesto senso dello scorpione

Come abbiamo detto il segno dello Scorpione è solitamente riservato, quindi non tende ad aprirsi con tutti. Nel momento in cui si fida dell’altra persona, tende ad aprirsi e a raccontarsi. Tra i suoi grandi super poteri, vi è quello di capire se con un’altra persona vi è o meno affinità.

Leggi anche-> Com’è il segno dello Scorpione a letto: ecco cosa desidera

Lo scorpione ha un grande potere, quello del sesto senso

La maggior parte delle persone, cercano di conoscere a fondo una persona prima di dare il proprio giudizio, mentre allo Scorpione basta realmente uno sguardo o pochi minuti di conversazione. Questo è dovuto alla sua forte perspicacia. Già dal primo contatto o incontro, analizzano qualsiasi dettaglio o atteggiamento, per capire se c’è compatibilità o meno. La cosa più impressionante è che difficilmente si sbagliano. Scopriamo altri dettagli del sesto senso dello Scorpione qui.

Impostazioni privacy