Jennifer Lopez e Ben Affleck: i temi Natale della coppia di Hollywood

Continuiamo a parlare del ritorno di fiamma di Jennifer Lopez e Ben Affleck e capire quali sono i motivi del loro ritrovarsi, secondo le stelle: scopriamo quali sono i loro Temi Natali

Jennifer Lopez Ben affleck temi Natale
Quali sono i temi Natale di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Abbiamo già parlato di quanto gli astri, le stelle e il movimento dei pianeti possa incidere sul ritorno di storie interrotte. Molto può dipendere dalla rivoluzione solare del proprio giorno di nascita o dal tema Natale. Ed è Proprio il caso dei Bennifer!! Nel caso di Ben Affleck, il suo segno è Leone con ascendente Cancro, perché nasce il 15 Agosto del 1972 alle 02:53 a Barley, in California. Notiamo che Plutone è nella settima casa, ovvero quella delle relazioni e della passione. Jennifer Lopez, invece, nasce il 24 Luglio del 1969 a New York alle 13.00 circa. Qui si nota il pianeta Nettuno in perfetto transito nel segno dei Pesci. Per completare i temi Natale di Jennifer Lopez e Ben Affleck, è importante conoscere il transito di Venere

Il transito di Venere nei temi Natali di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez Ben affleck temi Natale
Quali sono i temi Natale di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Abbiamo già detto nel precedente articolo, quanto sia importante considerare in un primo momento i pianeti lenti, come Giove e Plutone. Dopodiché tocca a Venere. Nella popstar, l’unione di Plutone e Nettuno avviene nella quinta casa, con una quadratura di Venere in Gemelli. L’ingresso dei pianeti lenti nella quinta casa astrologica, che è appunto quella dell’amore e della passione. L’ingresso di Urano nella quinta casa, rappresenta l’adrenalina in ambito erotico e sessuale. L’ingresso invece di Saturno nella settima casa, porta ad analizzare la relazione su un altro ambito, ovvero anche quello sentimentale. Lo si analizza accuratamente, e si decide se mettere fine alla relazione o continuare.

Leggi anche-> Giulia de Lellis star di Instagram: non a caso è del Capricorno

Quali sono i temi Natale di Jennifer Lopez e Ben Affleck

E nel caso di eventuali conferme, è possibile notare anche una concretizzazione attraverso il contratto di matrimonio. Oltre al transito di Venere, quando si parla di amori e conquiste, bisogna considerare altri elementi del Tema Natale, considerando le caratteristiche del soggetto. Se è uomo, donna, eterosessuale o omosessuale. Durante la nascita, la posizione dell’astro dell’amore di un uomo etero o di una donna omosessuale, indica verso quale donna si è orientati. Se questo pianeta dovesse ricevere un pianeta lento, la persona in questione potrebbe vivere intense emozioni riguardo la sfera sentimentale, ma anche per la salute e il benessere.

Leggi anche-> I segni che non hanno bisogno dell’amore (PARTE PRIMA)

Transito di Marte

Quali sono i temi Natale di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Il pianeta Marte nel tema Natale di una donna eterosessuale e di un uomo omosessuale, indica l’uomo verso il quale si è attratti. Se riceve un pianeta lento, vuol dire che c’è maggiore possibilità di incontro. Se è Urano, si tratta di imprevedibilità e quindi per lo più un rapporto occasionale, mentre se fosse Saturno, toccherebbe punti più emozionanti e sentimentali.