Jennifer Lopez e Ben Affleck: cosa dicono le stelle del loro ritorno di fiamma

Il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è ormai certezza: ma cosa dicono le stelle a riguardo, ma soprattutto come sono strutturati i loro temi Natale?

jennifer Lopez e Ben affleck le stelle
Cosa dicono le stelle del ritorno di fiamma di Ben Affleck e Jennifer Lopez

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” recita una famosa canzone. È proprio il caso della pop star Jlo e il divo di Hollywood Ben Affleck. I due infatti si erano innamorati nel 2004, per poi mettere fine allo loro storia. Tante supposizioni ma nessuna conferma. Ma dopo 18 anni i due stelle del cinema e della musica, sono tornati a far parlare di sé, per un vero e proprio ritorno di fiamma. Non si fa che parlare di loro, che è ormai la coppia più chiacchierata d’America, e non solo. Ma quando si parla di “star” non possiamo non far riferimento alle stelle. Cosa dicono gli astri e le stelle riguardo il ritorno di fiamma di Jennifer Lopez e Ben Affleck?

Ritorno di fiamma: i motivi stellari

Ben Affleck e Jennifer Lopez stelle
Cosa dicono le stelle del ritorno di fiamma di Ben Affleck e Jennifer Lopez

Il primo step per capire che tipo di affinità esiste tra i due vip d’America è conoscere e approfondire il loro tema Natale o carta astrale. È, in questo caso, fondamentale scrutare l’analisi dei transiti, ma anche la Rivoluzione Solare annuale. Questo avviene il giorno del nostro compleanno con il Sole nel segno, e bisogna capire in che modo si struttura il Tema Natale in questa giornata. Se dovessimo ritornare con un nostro ex o con un nostro flirt del passato, dovremmo guardare se l’ascendente cade nella nostra quinta o settima casa astrologica. Questi, infatti, fanno riferimento all’amore, alla passione, alla sfera sessuale o al matrimonio.

Leggi anche-> Chiara Ferragni e Fedez sono compatibili? Ce lo dicono i loro segni

Un altro fattore da prendere in considerazione, è capire se ci sono stellium nelle case della rivoluzione, ovvero ammassi planetari sempre nella quinta e settimana casa. Nel caso le trovassimo, avremmo più possibilità di trovare un amore nuovo o di riviverne uno passato. Un altro settore che non dobbiamo sottovalutare è il tema Natale del primo incontro. Viene realizzato in base al giorno, il mese e l’anno, l’ora e  il luogo del primo incontro. In base ai transiti in quella determinata carta astrale, è possibile capire l’andamento.

leggi anche-> Quali sono i segni più razionali dello zodiaco (prima parte)

Ritorno di fiamma di Jlo e Affleck

 Ben Affleck e Jennifer Lopez stelle
Cosa dicono le stelle del ritorno di fiamma di Ben Affleck e Jennifer Lopez

Nel caso di Jennifer Lopez e Ben Affleck, il ritorno di fiamma, deve essere attribuito anche al transito dei pianeti. Quelli da prendere in considerazione, non sono quelli veloci, come Venere, Mercurio, Sole e Luna, ma quelli lenti. Tra questi troviamo Giove, Plutone, Marte. Scopriamo nel prossimo articolo, quali sono i temi Natale dei due.

Impostazioni privacy