Zodiaco e segreti: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: quali sono i segreti del segno del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Zodiaco e segreti: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

La seconda parte dello zodiaco vede, come protagonisti, altri quattro segni. Amati, conosciuti, vissuti spesso in prima persona: ma quali sono i segreti dei segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione?

Zodiaco e segreti: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone estremamente orgogliosi, vanesie e soprattutto egocentriche. Amano essere al centro dell’attenzione, avere sempre i riflettori puntati addosso e soprattutto apparire come l’anima della festa. Un’altra prerogativa, come già detto, dei Leone è l’orgoglio: guai a ferirli, perché difficilmente se vi danno le spalle, riuscirete a farli rigirare verso di voi per una seconda possibilità. Anche lui, però, nasconde dei piccoli segreti come tutti. Quale? In realtà, dietri la facciata di spavalderia, i Leone nascondono una grande insicurezza.

Zodiaco e segreti: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone metodiche, precise e che tendono costantemente alla perfezione. Amano che tutto sia sempre in equilibrio e in ordine, e che soprattutto nulla esca dagli schemi e dal piano organizzativo pre stabilito. Spesso eccessivamente rigidi, hanno la tendenza ad assumere il comando e a farlo spesso in modo distopico. Di segreti, la Vergine, ne ha tanti, anzi ne ha da vendere. Il più grande, però, è che dietro questa apparente sicurezza e precisione, si nasconde l’incapacità di questo segno a saper gestire la propria vita. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Leggi anche –> I segni più stupidi: ecco quali sono (PARTE PRIMA)

I nati sotto il segno della Bilancia sono la chiara rappresentazione di un segno equilibrato, sempre in ordine e soprattutto senza mai uno spillo fuori posto. Rinomati per il loro atteggiamento zen e pacifista, in un gruppo di persone sono di solito quelli che intervengono per placare gli animi o per fare da collante in un insieme eterogeneo di persone. A questo punto la domanda sorge spontanea: possibile che anche un segno così equilibrato e armonioso come la Bilancia abbia dei segreti? Ebbene sì! In realtà, proprio questa apparente perfezione e naturalezza del segno non è altro che… rarefatta. Si tratta, infatti, di un qualcosa di fittizio e costruito. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Zodiaco e segreti: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leggi anche –> Fame emotiva: cos’è e come riconoscerla

I nati sotto il segno dello Scorpione, infine, sono senza dubbio tra i segni più controversi e complessi di tutto lo zodiaco. In apparenza freddi e distaccati, nascondono un vero e proprio fuoco dentro di loro che difficilmente lasciano scoprire. Si tratta di persone molto curiose, attente e che amano essere corteggiate. La passione e la chimica, per loro, sono elementi invincibili. I loro segreti? Non li saprete mai! Gli Scorpione infatti non si fidano mai di niente e di nessuno, e incontrano serie difficoltà a lasciarsi andare e legarsi. 

Impostazioni privacy