Martedì 11 Gennaio, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Continuiamo con la seconda parte: cosa aspettarci dai secondi quattro segni dello zodiaco nell’oroscopo di Martedì 11 Gennaio 2022?

oroscopo 11 gennaio 2022
Oroscopo 11 gennaio 2022: cosa succederà ai segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

La seconda parte dello zodiaco vede i quattro segni un po’ sottotono, tranne il segno della Vergine, che ha un quadro astrale davvero invidiabile. Nella giornata di Martedì 11 Gennaio, vedremo i segni del Leone, della Vergine, Bilancia e Scorpione cercare di trovare un equilibrio, ma anche il modo di capire come ottimizzare le proprie potenzialità.

Martedì 11 Gennaio 2022, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Oroscopo 11 gennaio 2022
Oroscopo 11 gennaio 2022: cosa succederà ai segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Martedì 11 Gennaio, avrà la Luna un po’ dissonante. Forse ci sarà qualche rallentamento, ma di certo non fermerà la vostra energia e la vostra voglia di fare. Cercate di analizzare dettagliatamente ogni decisione o scelta, prima di prenderla. Chi si è buttato in un nuovo progetto, deve valutare bene, se è il caso di proseguire. Chi invece ha assunto un nuovo ruolo o incarico, deve difendersi dalla cattiveria ma soprattutto dall’invidia degli altri.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Oroscopo 11 gennaio 2022

Nella giornata di Martedì 11 Gennaio, il segno della Vergine avrà le stelle a suo favore. Un quadro astrale brillante che vedrà soprattutto Sole, Venere e la Luna in aspetto favorevole nel segno. In questo Martedì ci saranno infatti belle novità ma soprattutto fruttuose opportunità. I primi mesi dell’anno, ci saranno occasioni relative soprattutto all’ambito lavorativo. Dovete ponderare bene, quali sono le situazioni che vi hanno portato vantaggi e quali invece si sono rivelate tempo perso. Se venite coinvolti in una polemica, fate attenzione alle parole.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Oroscopo 11 gennaio 2022:
Oroscopo 11 gennaio 2022: cosa succederà ai segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Martedì 11 Gennaio si sentirà un po’ messo da parte, soprattutto a livello sentimentale. Vorresti che in amore, l’altra persona ti coinvolgesse di più. Nelle coppie di lunga durata, sembra mancare l’affiatamenti giusto e la complicità che avevate un tempo. Mercurio, però, è in posizione favorevole e potrebbe favorire gli incontri. Verso la primavera, chi è single potrebbe trovare la sua metà.

Leggi anche –> Zodiaco, i segni più ironici sono proprio loro (PARTE SECONDA)

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Oroscopo 11 gennaio 2022:

Leggi anche –> I segni più ironici dello zodiaco: non sono mai seri (PARTE PRIMA)

Nella giornata di Martedì 11 Gennaio per il segno dello Scorpione sembra essere più nervoso del solito. Quando siete coinvolti in qualche polemica, andate sempre oltre, usando parole non adeguate o toni troppo accesi, questo vi fa passare sempre dalla parte del torto. Dovrete cercare di lavorare d più sulla vostra impetuosità e cercare di essere più diplomatici e mediatori. Forse qualche scelta sbagliata, vi ha un po’ scosso in questo periodo. Cercate, però, di risolvere al più presto questioni finanziarie.

Impostazioni privacy