I segni che non hanno bisogno dell’amore (PARTE PRIMA)

Sono single, stanno bene e soprattutto non sentono il bisogno impellente di innamorarsi: ecco i segni che non hanno bisogno dell’amore.

I segni che non hanno bisogno dell’amore (PARTE PRIMA)

Iniziamo con questa prima partner dello zodiaco: quando parliamo di segni che non hanno bisogno dell’amore, ci riferiamo in poche parole a quelle persone che non sono alla disperata e costante ricerca di un partner. Quelle a cui, molto più semplicemente, la vita da single non solo calza a pennello, non solo sta bene, ma sembra quasi piacere da matti. A tal punto che queste persone sono anche le più difficili da immettere in una relazione seria e duratura. 

I segni che non hanno bisogno dell’amore (PARTE PRIMA)

CANCRO

I nati sotto il segno del Cancro sono senza dubbio delle persone che non sentono un assoluto bisogno dell’amore. Infatti, a differenza di molti altri che da single si sentono quasi persi e abbandonati, i Cancro riescono ugualmente a vivere le loro giornate al massimo e a sentirle complete. Anzi, a volte è proprio il caso di dire che i Cancro da soli stanno meglio che in coppia: possono seguire solo quelli che sono i loro bisogni e le loro necessità senza doversi necessariamente accordare con le necessità di qualcun altro.

I segni che non hanno bisogno dell’amore (PARTE PRIMA)

Inoltre, vediamo anche come spesso la vita di coppia faccia sentire i Cancro “a disagio”: invece, quando devono rendere conto solo a se stessi, sentono di sentirsi pienamente soddisfatti. Possono ad esempio decidere di mangiare alle quattro del pomeriggio senza dover rendere conto a nessuno e, soprattutto, possono focalizzarsi unicamente su loro stessi. In un certo senso, è il caso di dire che i nati sotto questo segno hanno bisogno di qualcuno che davvero li comprende altrimenti proprio non ci stanno.

Leggi anche –>Fabrizio Corona, il burattinaio dietro il Grande Fratello Vip

SAGITTARIO 

Leggi anche –> Film: tutto quello che ancora non sappiamo (PARTE QUATTRO)

Altro segno che non si sente in alcun modo vincolato all’amore e alla vita di coppia è quello del Sagittario. I nati sotto questo segno, infatti, trovano anzi le relazioni e l’avere un partner come limitante. Avventurosi, energici e sempre in movimento, i Sagittario sono dei veri e propri spiriti liberi. Star con loro non è di certo tra le cose più semplici che dovrete affrontare nella vostra vita. Ha tanti bisogni, mille idee per la testa ed è una persona di fondo molto scostante.

I segni che non hanno bisogno dell’amore (PARTE PRIMA)

Proprio per questo motivo, i Sagittario si aggiudicano un posto tra coloro che da single sembrano quasi stare meglio. Per loro, infatti, una relazione duratura è vista come un intoppo, un qualcosa che potrebbe limitare la loro libertà personale e soprattutto il loro costante desiderio e spirito di avventura. Inoltre, i Sagittario sono anche persone molto empatiche: proprio per questo motivo, quando innamorati o in una relazione, finiscono spesso per “annullarsi” in virtù di quelle che sono le emozioni e sensazioni del proprio partner. 

Impostazioni privacy