Oroscopo, lunedì 10 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci alla fine di questo oroscopo: cosa prevede la giornata di lunedì 10 Gennaio per gli ultimi quattro segni dello zodiaco? Scopriamolo. 

Oroscopo, lunedì 10 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Concludiamo infine con l’ultima parte dello zodiaco e, in particolare, con i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di lunedì 10 Gennaio e da questo inizio di settimana? Scopriamolo insieme. 

Oroscopo, lunedì 10 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 10 Gennaio, faranno bene ad aprire gli occhi e guardarsi intorno. Nuove occasioni e possibilità potrebbero essere dietro l’angolo per loro: che sia sul lavoro o in amore, questo duemila ventidue non fa altro che sorprendere i nati sotto questo segno. I single, infatti, vediamo come saranno colpiti da un vero e proprio colpo di fulmine. Mentre i più “solidi” e “seriosi”, vedranno una settimana d’amore davanti a loro. 

Oroscopo, lunedì 10 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di lunedì 10 Gennaio, i nati sotto il segno del Capricorno si prenderanno una piccola pausa dai loro mille impegni. Indaffarati come sono sempre, infatti, i Capricorno non sempre riescono a prendersi il tempo necessario per riflettere e analizzare il loro io interiore e quello che li circonda. Proprio per questo motivo, dopo un inizio burrascoso e scoppiettante del nuovo anno, sarà bene che si fermino un secondo e comincino di già a fare un piccolo punto della situazione. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Leggi anche –> Zodiaco, quali sono i segni più permalosi di tutti (PARTE SECONDA)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di lunedì 10 Gennaio, saranno un vero e proprio vulcano di idee, proposte ed energie. Questo fine settimana appena trascorso, infatti, a dato loro la forza necessaria per affrontare al massimo la settimana che si apre davanti a loro. Gli Acquario, infatti, non vedono l’ora di cimentarsi in nuove avventure e possibilità, ma soprattutto non hanno assolutamente intenzione di tirarsi indietro. Non c’è tempo per litigi o incomprensioni, gli Acquario in questo inizio duemila ventidue andranno da soli, per la loro strada e liberi.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> I segni più permalosi dello zodiaco: quali sono (PARTE PRIMA)

Oroscopo, lunedì 10 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Concludiamo infine con l’ultimo segno dello zodiaco. Nella giornata di lunedì 10 Gennaio, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno cercare di contenersi e limitarsi un po’. Queste vacanze appena trascorso e, soprattutto, questi primi giorni del duemila ventidue li hanno visti mettere costantemente mano ai loro fondi economici. Ora, invece, è arrivato il momento di darsi un freno e soprattutto fare un bilancio. Devono cominciare a prevedere e organizzare le loro spese e, soprattutto, cercare di non strafare e uscire così dal loro “plane”. Inoltre, vediamo come il transito di Giove darà loro la spinta necessaria per un atteggiamento positivo e ottimista.

Impostazioni privacy