Oroscopo 10 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Una nuova settimana è alle porte: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di lunedì 10 Gennaio? Scopriamo insieme le previsioni.

Oroscopo 10 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Iniziamo con la prima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di lunedì 10 Gennaio e cosa ha in serbo questa settimana per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro?

Oroscopo 10 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di lunedì 10 Gennaio, cercheranno di rimettersi gioco dopo un fine settimana un po’ d’arresto. I giorni appena trascorsi, infatti, vi hanno visti un po’ sottotono e soprattutto poco sopra le righe: un atteggiamento, questo, ben diverso a quello a cui voi e chi vi ama siete abituati. In questo particolare momento della vostra vita avete pochissime certezze e, proprio per questo, vi sentite un po’ mancare il pavimento sotto i piedi. Cercate di non farvi influenzare troppo da questa instabilità.

Oroscopo 10 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di lunedì 10 Gennaio, i nati sotto il segno del Toro hanno vissuto un fine settimana a dir poco stellare. Il fine settimana appena trascorso, infatti, è stato all’insegna del relax, del divertimento e soprattutto delle soddisfazioni. Ora, però, i nati sotto questo del Toro dovranno fare il possibile per non andare in ribasso. Piuttosto, il loro sforzo principale sarà tutto orientato a non far alzare la loro personale linea di gradimento. Devono però stare attenti affinché questa, per loro, non diventi una vera e propria ossessione.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Film: tutto quello che ancora non sappiamo (PARTE QUATTRO)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di lunedì 10 Gennaio, stanno vivendo un momento molto significativo e particolare. In questo particolare momento della loro vita, infatti, gli sembra quasi di andare perennemente controcorrente. Si sentono il mondo contro e, soprattutto, sentono di non avere armi per contrastare questa situazione. Se volessimo, potremmo senza dubbio dire che i Gemelli si sentono in guerra aperta con loro stessi, e che proiettano questi conflitti e questa insoddisfazione sulle persone che li circondano.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Leggi anche –> Quello che non sappiamo dei film (PARTE TERZA)

Oroscopo 10 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Nella giornata di lunedì 10 Gennaio, i nati sotto il segno del Cancro saranno un po’ sottotono. Questo fine settimana, infatti, ha permesso loro di aprire gli occhi e soprattutto di vedere con più chiarezza una situazione. Una situazione che, è bene sottolinearlo, è tutto l’opposto rispetto a quello che loro pensavano. Alcuni tradimenti e volta faccia li hanno scoraggiati particolarmente e, adesso, i Cancro faticano un po’ di più a rimettersi in careggiata. La ferita è ancora fresca e la scottatura pulsante: sicuramente avranno bisogno di ben più di un weekend lontano dal mondo per rimettersi in sesto. 

 

Impostazioni privacy