Lunedì 10 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Continuiamo con la seconda parte: cosa aspettarci dai secondi quattro segni dello zodiaco nell’oroscopo di lunedì 10 Gennaio?

Lunedì 10 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

La seconda parte dello zodiaco vede, a differenza della prima, quattro segni un po’ in bilico. Nella giornata di lunedì 10 Gennaio, infatti, vedremo i segni del Leone, della Vergine, Bilancia e Scorpione cercare di trovare un equilibrio tra i punti di forza e gli ostacoli.

Lunedì 10 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di lunedì 10 Gennaio, dovranno aspettare nuove e inattese sfide. Però, i nati sotto questo segno non possono di certo dirsi dispiaciuti o scoraggiati. Anzi, sarebbe proprio il caso di dire: tutt’altro che dispiaciuti! Dopo un inizio un po’ sottotono e dispersivo per i Leone di questo duemila ventidue, ora queste persone sono finalmente pronte a mettersi in gioco. Hanno, quindi, la chiara intenzione di affrontare ogni sfida e ostacolo a testa alta e petto in fuori: insomma, saranno inarrestabili.

Lunedì 10 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di lunedì 10 Gennaio, i nati sotto il segno della Vergine saranno in bilico tra due forze opposte. Da un lato li vedremo spinti verso una direzione favorevole dal Sole e da Venere, in opposizione però troviamo Giove, che cerca in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote a questo segno. Per questo motivo, i Vergine nel corso di questa settimana dovranno cercare di trovare un punto di equilibrio, una via di mezzo in cui barcamenarsi così da non farsi influenzare e non da farsi soffocare da una di queste due fazioni.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di lunedì 10 Gennaio, sono pronti ad abbracciare e accogliere nuovi progetti e, soprattutto, nuove prospettiva. Il Sole e Venere, inoltre, sono assolutamente favorevoli alla loro casa e i nati sotto la Bilancia hanno tutta l’intenzione di cavalcare l’onda di questa scia. Nel corso di questa settimana si sentiranno forzi, vigorosi e soprattutto determinati. Non fatevi scoraggiare da qualche piccolo intoppo lungo la strada, ma anzi fate di questi ostacoli il vostro più grande punto di forza. 

Leggi anche –> Zodiaco, i segni più ironici sono proprio loro (PARTE SECONDA)

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Lunedì 10 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leggi anche –> I segni più ironici dello zodiaco: non sono mai seri (PARTE PRIMA)

Nella giornata di lunedì 10 Gennaio, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno chiarire e soprattutto risolvere alcuni dubbi che si sono portati dietro da questo fine settimana. Dubbi che, per la cronaca, non fanno altro che essere alimentati da un’opposizione particolare, ovvero quella della Luna. Nonostante questo, gli Scorpione non devono assolutamente preoccuparsi. Tutto ciò che devono fare è viversi la loro vita al massimo, senza lasciarsi andare a pessimismi e cercando costantemente di migliorarsi.

Impostazioni privacy