Oroscopo Domenica 9 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

La Domenica è finalmente arrivata: cosa dobbiamo aspettarci da questa prima parte dell’oroscopo di Domenica 9 Gennaio?

oroscopo domenica 9 Gennaio
Cosa succederà nell’oroscopo di Domenica 9 Gennaio 2022?

Cosa succederà in questa Domenica di Gennaio? Cominciano con la prima parte dello zodiaco, e vediamo cosa dobbiamo aspettare dall’Ariete, dal Toro, Gemelli e anche dal Cancro. Come sarà il loro Domenica 9 Gennaio : ecco come si comporteranno le stelle.

Oroscopo Domenica 9 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Domenica 9 Gennaio, sembra avere più energia del solito. Gli ultimi due anni sono stati fermi e quindi adesso vuoi recuperare tutto, vai a mille all’ora e nessuno riesce a tenere il tuo ritmo. Nella giornata di Domenica 9, avrai anche la Luna nel segno e questo ti dona ancora più forza ed energia. Qualche imprevisto potrebbe sorgere in amore, perché le coppie di lunga data tendono a polemizzare un giorno sì e l’altro pure. E solitamente sei sempre tu a ad accendere il fuoco della discordia.

oroscopo di Domenica 9 Gennaio
Cosa succederà nell’oroscopo di Domenica 9 Gennaio 2022?

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Domenica 9 Gennaio, i nati sotto il segno del Toro saranno protetti da Venere, ed è per questo che saranno favoriti anche gli incontri. Dal punto di vista sentimentale, hai l’occasione per approfittare di qualche situazione che aspettavi da tanto, perché le stelle sono a tuo favore. Inoltre Giove nel vostro segno, vi permette di andare incontro a belle novità lavorative. Saturno in posizione retrograda, però, vi porta a non legarvi troppo a determinate situazioni, perché potreste rimanerne delusi.

Cosa succederà nell’oroscopo di Domenica 9 Gennaio 2022?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Domenica 9 Gennaio, sono molto forti e pieni di energia. Questa giornata sarà molto importante per recuperare alcuni rapporti. Riuscirete quindi a definire meglio la situazione e a capire, chi sono le persone che tengono davvero a te e chi no. All’inizio, non riesci a capire di chi ti devi fidare, perché sei espansivo ed estroverso e ti fidi di tutti. In questo periodo però ceca di approfittarne, se ti piace qualcuno, dichiarati.

Leggi anche –> I segni più permalosi dello zodiaco: quali sono (PARTE PRIMA)

oroscopo di Domenica 9 Gennaio
Cosa succederà nell’oroscopo di Domenica 9 Gennaio 2022?

Leggi anche-> Zodiaco, i segni più ironici sono proprio loro (PARTE SECONDA)

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Domenica 9 Gennaio, i nati sotto il segno del Cancro sono un po’ sottotono, per via di qualche polemica in atto già dalla giornata di ieri. In questa giornata però cerca di allontanarti dalle discussioni. La verità è che più ti accusano di lunaticità e permalosità, più ti arrabbi. Spesso le discussioni prendono una piega sbagliata perché vuoi avere sempre l’ultima parola, e il più delle volte, tendete a passare dalla parte sbagliata. Nella giornata di oggi, cercate di rilassarvi.

Impostazioni privacy