Domenica 9 Gennaio, oroscopo: Leone, Bilancia, Vergine e Scorpione

Proseguiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa aspettarci dall’oroscopo di Domenica 9 Gennaio di questi quattro segni?

oroscopo domenica 9 gennaio
Cosa succederà nell’oroscopo di Domenica 9 Gennaio 2022

Dopo aver visto la prima parte dello zodiaco, continuiamo ora con la seconda. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Domenica 9 Gennaio per i segni del Leone, della Vergine, della Bilancia e dello Scorpione? Scopriamo come saranno i quadri astrali.

Domenica 9, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Domenica 9 Gennaio, i nati sotto il segno del Leone avranno un prospetto astrale positivo. Questo nuovo anno è iniziato all’insegna del cambiamento e di nuove prospettive. Forse in questa settimana hai dovuto affrontare qualche imprevisto di troppo. Sul lavoro, grazie alla tua perseveranza, riesci ad avere sempre conferme. Nonostante Saturno contro, sembrano che le cose ti riescono al meglio. Tuttavia, hai la sensazione che qualcuno potrebbe provare invidia nei tuoi confronti.

oroscopo di Domenica 9 Gennaio
Cosa succederà nell’oroscopo di Domenica 9 Gennaio 2022

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Domenica 9 Gennaio, dovrebbe riposare un po’. La settimana trascorsa è infatti stata molto pesante, per via di Marte in opposizione, questo ha causato qualche problema fisico. Questi mesi però sono molto importanti per te, soprattutto se hai una tua attività. Venere è nel segno ma anche il Sole, quindi avrai ottime opportunità in molti settori.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cosa succederà nell’oroscopo di Domenica 9 Gennaio 2022

Nella giornata di Domenica 9, i nati sotto il segno della Bilancia vivranno un po’ in tensione. Se già nella giornata di Sabato, c’è stata qualche polemica, cerca di non perseverare. Solitamente sei un segni pacifico, ma è anche vero che sei sempre alla ricerca della verità, ed è per questo che potresti entrare in conflitto con qualcuno che non la pensa come te. E questa cosa non riesci proprio ad accettarla!

Leggi anche –> I segni più estroversi dello zodiaco: ecco quali sono (PARTE PRIMA)

oroscopo di Domenica 9 Gennaio
Cosa succederà nell’oroscopo di Domenica 9 Gennaio 2022

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Leggi anche –> Zodiaco, quali sono i segni più stupidi di tutti (PARTE SECONDA)

I nati sotto il segno dello Scorpione, nella giornata di Domenica 9 Gennaio, sembra che sei ancora in bilico tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Il tuo quadro astrale però è positivo, anche perché c’è la presenza di Giove nel tuo segno, almeno fino a metà anno. Qualche imprevisto potrebbe nascere per via di Marte in posizione retrograda. Spesso infatti ti arrabbi se qualcuno non la pensa come te o non segue le tue decisioni. Ricorda però che anche tu devi andare incontro a loro.

Impostazioni privacy