Come vedere storie Instagram in incognito: i trucchi e suggerimenti

Come è possibile vedere storie Instagram in incognito? Scopriamo trucchi e suggerimenti che il web ci mette a disposizione

vedere storie Instagram in incognito
Come vedere profili Instagram in incognito?

Vi siete lasciati e vuoi ancora provare a capire come se la sta passando? Hai bisogno di vedere le sue storie per capire se si sta frequentando con un’altra persona, ma non vuoi farti scoprire? Allora bisogna cercare il metodo per vedere storie Instagram in incognito. Ci sono sempre, o molto spesso, delle scappatoie per ingannare la vista degli utenti, e farsi gli affari altrui senza essere scoperti.

Vedere storie Instagram in incognito: per utenti pubblici

vedere storie Instagram in incognito
Come vedere profili Instagram in incognito?

Se siete dal pc e avete intenzione di spulciare il profilo e le storie Instagram in totale anonimato, ecco che il mondo del web mette a disposizione tool gratuiti per ovviare a questa soluzione. Il sito si chiama Insta-Stories (instastories.online). È un sito gratuito, compatibile con la maggior parte dei browser e tablet. in cui si può inserire nell’apposita barra di ricerca il nome del profilo utente da guardare. Vale, ovviamente, soltanto per utenti con profilo pubblico. Una volta individuato il profilo di riferimento, magicamente si apriranno tutte le storie recenti e i post presenti sul profilo di quell’utente. E tutto questo, senza che nessuno se ne accorga. Oppure in alternativa, ci viene in soccorso un altro sito, Dumpor (dumpor.com) il cui metodo di ricerca è pressoché identico e permette anche di salvare i contenuti. Sia su Apple Store che su Play Store per Android, ci sono diverse App che permettono questa tecnica ma sono a pagamento.

Per utenti privati

vedere storie Instagram in incognito
Come vedere profili Instagram in incognito?

Vedere invece contenuti di utenti privati, è un po’ più complesso. Sicuramente, i tool sopra citati non funzionano, in quanto sono concepiti per profili pubblici. Per utenti privati invece, andrebbe seguito il profilo per spulciarne i contenuti. Quindi, la soluzione è creare un secondo profilo alternativo, e seguire la persona indicata sperando che ci accetti. Ovviamente però deve essere un profilo credibile, altrimenti si capisce che è un fake.

Leggi anche -> Diventare influencer: trucchi e consigli per la scalata al successo

vedere storie Instagram in incognito
Come vedere profili Instagram in incognito?

Leggi anche -> Tempo di utilizzo social: impostarlo ci aiuta a ridurne l’uso

Innanzitutto, non bisogna violare l’identità di nessuno, quindi non bisogna fingersi altre persone, utilizzando anche impropriamente immagini altrui. Si può creare un profilo di contenuti (magari vicini a quelli interessati dalla persona da seguire) così da far cadere nel “tranello” l’utente. In quel caso si vedrà dalle storie che le stiamo visualizzando, ma di certo avremmo più margini di anonimato che usando il nostro profilo. Ovviamente, ogni cosa deve essere utilizzata con moderazione e buon senso. I contenuti social, anche se pubblici, sono comunque riservati e non dovrebbero essere diffusi, diversamente dalle volontà dell’autore.

 

Impostazioni privacy