Zodiaco, quali sono i segni più permalosi di tutti (PARTE SECONDA)

Continuiamo con gli ultimi due segni che sono, in assoluto, i più permalosi di tutto lo zodiaco: curiosi di scoprire se fate parte della classifica?

Zodiaco, quali sono i segni più permalosi di tutti (PARTE SECONDA)

Concludiamo infine con la seconda parte di questa classifica: dopo Pesci e Cancro, quali saranno gli ultimi sei segni che si aggiudicano un posto di diritto tra i più permalosi dello zodiaco? Scopriamo insieme quali segni proprio non riescono a non prendersi sul serio. 

Zodiaco, quali sono i segni più permalosi di tutti (PARTE SECONDA)

ARIETE

Iniziamo questa seconda parte dello zodiaco e dei segni più permalosi con i nati sotto il segno dell’Ariete. Parliamo delle tipiche persone che proprio non riescono a controllare i loro impulsi o reazione: istintivi e irrazionali, molto spesso reagiscono in modo fin troppo accalorato rispetto a quanto la situazione lo richieda. Gli Ariete, infatti, come ben sappiamo sono persone che seguono molto le emozioni e le sensazioni del momento. Questo vuol dire che se si sentono offesi da una battuta o un commento troppo sottile sulla loro persona, non riusciranno minimamente a nascondere il loro disagio o malcontento. Piuttosto, renderanno sin da subito molto chiara la loro offesa e non potranno fare a meno di ritrarsi. A questo si aggiunge il loro difetto di non riuscire mai a tenere a freno la lingua: insomma, con gli Ariete le discussioni sono senza dubbio assicurate.

SCORPIONE

Leggi anche –> Esiste davvero il lieto fine: quello che le favole non ci dicono

I segni più permalosi dello zodiaco: ecco quali sono

Leggi anche –> Dal 3 al 9 Gennaio: Gemelli al Top

Infine, concludiamo con l’ultimo dei segni più permalosi di tutto lo zodiaco. Orgogliosi, testardi e fieri, i nati sotto il segno del Capricorno non sanno assolutamente come reagire alle critiche o alle offese. Sono, infatti, così poco abituati a vedere qualcuno che va contro la loro persona o le loro opinioni, che finiscono per reagire in modo difensivo. Cominciano, in poche parole, ad attaccare prima ancora che possa fare l’altra persona, così da non dover realmente analizzare le critiche o i consigli che gli vengono mossi. Insomma, di certo, in questo senso gli Scorpione appaiono come molto “chiusi”: non sanno accettare le critiche od opinioni contrastanti alle loro. Così, a una possibile offesa, rispondono semplicemente offendendosi: nessuna reazione matura o presa di coscienza, piuttosto vi aggrediranno verbalmente e subito dopo vi toglieranno il saluto. Litigare cono loro è tutt’altro che facile, perché non vi daranno realmente il tempo di controbattere e chiarire. Insomma, se c’è un insegnamento che dovete tenere sempre a mente, è quello di avere mai uno Scorpione per nemico.

Impostazioni privacy