I motivi per cui non devi innamorarti di un Toro

Animo romantico, un pò capriccioso e di costante presenza, anche quando non richiesta. L’unico modo per amarlo? Farsi forza e prenderlo per le corna.

Il Toro è un segno di terra e, quindi, ancorato a bisogni concreti. Talmente stabile che è impossibile ricevere da lui spazio. Ama il bello, è l’esteta per eccellenza. Testardo e se deciderà di amarvi, non c’è continente in cui potrete rifugiarvi per scappare. Tuttavia, ecco delle avvertenze per tirarvi indietro prima che sia troppo tardi.

1 – Come una cozza

Sicuramente la cozza è il mollusco guida di ogni Toro. Infatti, vi rimarrà attaccata come se voi foste il suo scoglio. Se amate i vostri spazi e non siete soliti scambiarvi effusioni in ogni dove, meglio valutare un’uscita di scena.

2 – Dieta? Nei tuoi sogni

Il Toro, goloso e amante del buon cibo, non vi consentirà mai di stare a dieta. Un piatto di insalata gli scatena la stessa rabbia del Lenzuolo rosso durante una corrida. Vi aspetterà una ramanzina su quali sono i veri piaceri della vita e l’accuso di non apprezzare la sua cucina, solitamente una loro grande passione.

3 – “Amore mettiti in posa!”

Il Toro, amante del bello e romantico fino al midollo, troverà carinissimo fotografarti per avere un sacco di ricordi! Un ricordo di te prima di andare a lavoro, mentre mangi, mentre sei al bagno, mentre di lavi i denti, mentre dormi… Tutte inviate a tua madre, con la quale avrà un rapporto strettissimo!

5 – Litigare? Impossibile

Grazie alla loro incrollabile stabilità, non sono inclini allo scontro. Se non vedono il problema è perché questo non esiste. Anzi, se tu proverai ad iniziare una discussione, verrai subito catalogato come paranoico.

Leggi anche -> I segni più stupidi: ecco quali sono

6 – Ci andrà piano, anche troppo

Sicuramente sanno come arrivare al loro obiettivo, ma con estrema lentezza. Metodici e puntigliosi, ma di poca intraprendenza. Siete sicuri di volerli aspettare?

7 – Niente regalini

Non è forte coi regalini, ma è cintura nera di regali in grande stile. Non aspettativi piccoli pensierini! Siate anzi pronti a sentirvi in imbarazzo perché alla vostra sciarpa di lana, il Toro risponderà con un foulard in seta di Hermès.

Leggi anche -> Oroscopo, giovedì 6 Gennaio: cosa aspettarci

8 – Non esistono spazi

Se andrai a vivere con un Toro, lo spazio di casa sarà suo. Forse sarà così gentile da lasciarti un cassetto per i calzini, ma non avrai voce in capitolo su mobili, colori, utensili e, probabilmente, nemmeno sulla scelta di quale casa prendere.

Impostazioni privacy