Gemelli ascendente Gemelli: tra dinamismo e creatività

Che succede quando una persona nata sotto il segno dei Gemelli incontra in ascendente sempre il Gemelli? Scopriamo come sono fatte

Gemelli ascendente Gemelli: caratteristiche

Spesso consultiamo l’oroscopo per capire cosa potrebbe succedere alla nostra vita, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo, ma anche nell’ambito della salute. Mentre lo zodiaco ci permette di capire qual è la nostra identità e come si manifesta, anche nelle situazioni più tragiche, quindi parliamo di pregi, difetti, punti deboli e punti di debolezza.

Gemelli ascendente Gemell
Gemelli ascendente Gemelli: caratteristiche

Entrambi fanno riferimento alla carta astrale o il tema Natale, ovvero il posizionamento di pianeti e segni nelle case astrologiche. Tra le case più importanti c’è quella del Sole, dive risiedono il segno zodiacale e l’ascendente. Il segno rappresenta la personalità di una persona, mentre l’ascendente rappresenta il modo in cui ci si rapporta con gli altri. L’ascendente è il segno che sorgeva ad est al momento della nascita. Scopriamo, nel caso dei Gemelli, come si comporta quando è nella posizione anche di segno nascente.

Gemelli influenzato dai Gemelli: estroversi e curiosi

Gemelli ascendente Gemelli: caratteristiche

Questa combo Gemelli influenzata da Gemelli, va a confermare o ad attenuare le caratteristiche tipiche di questo segno.  Sono molto espansivi, solari ed entusiasti nei confronti degli altri e della vita in generale. Si tratta di persone particolarmente predisposte all’amore per l’arte e per la creatività, questo perché hanno molto estro ma anche immaginazione. Hanno una grande determinazione ma anche una bella percentuale di ambizione.

Leggi anche->Come si comporta il segno dei Gemelli in qualità di ascendente?

Gemelli ascendente Gemelli: caratteristiche

Ed è anche per questo che hanno una spiccata propensione per il gusto sofisticato e i brand di lusso. Spesse volte però peccano di superficialità, e risultano essere inconcludenti. Questo perché, sono curiosi e dinamici e vogliono fare mille cose e hanno tanto interessi. Amano iniziare ma poi non li portano a termine. Sono incostanti e volubili e si annoiano facilmente e vogliono cambiare sempre e di continuo. Con loro invece non ci si annoia mai. Dal punto di vista sentimentale però tende a non impelagarsi in relazioni serie, perché ama il fascino e le avventure, insieme al sesso occasionale. È un buon amante e riesce a sedurre, grazie soprattutto al suo modo di fare, ma anche alla sua dialettica.

Gemelli ascendente Gemelli: caratteristiche

Leggi anche-> Chi è attratto dal segno zodiacale dei Gemelli: ecco i segni che ammalia

Vuole essere stimolato mentalmente, e odia cadere nella routine e nell’abitudine. Chi è Gemelli ascendente Gemelli, può trovare la sua metà con un altro segno d’aria come la Bilancia. Hanno entrambi un lato propenso alla creatività e al senso del gusto e della bellezza. Inoltre il segno della Bilancia sa lasciare il giusto spazio all’altra persona, non opprimendola. Con l’Acquario che è sempre un segno d’aria, ha una profonda connessione a livello mentale ma non fisica.

 

Impostazioni privacy