Zodiaco, scopriamo i segni più estroversi di tutti (PARTE SECONDA)

Continuiamo ora con la seconda parte dello zodiaco: dopo aver visto i primi due, chi sono gli ultimi due segni più estroversi di tutti?

Zodiaco, scopriamo i segni più estroversi di tutti (PARTE SECONDA)

Dopo aver visto la prima parte della classifica, concludiamo ora con gli ultimi due segni più estroversi di tutto lo zodiaco. Per loro mettersi a nudo non è affatto un problema e, soprattutto, non provano mai imbarazzo nel fare nuove amicizie o nel parlare dei propri sentimenti. Scopriamo di chi stiamo parlando. 

Zodiaco, scopriamo i segni più estroversi di tutti (PARTE SECONDA)

BILANCIA

Iniziamo questa seconda parte della classifica con i nati sotto il segno della Bilancia che si aggiudicano un posto di diritto tra i più estroversi dello zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, non hanno alcun problema a fare amicizia anche nelle situazioni più estreme. Equilibri, riflessivi e socievoli: per loro il più grande traguardo che possono raggiungere è quello di avere una bella e fitta rete di amicizie. In un gruppo di amici, inoltre, i nati sotto il segno della Bilancia spiccano sin da subito come i pacifisti. Sono sempre i primi che si mettono in mezzo alle liti per sedarle e che cercano di fare da pacieri tra persone differenti. A questo si aggiunge la loro prerogativa quasi innata di sapersi fare amare in qualsiasi luogo e contesti si trovino. Riescono sempre a esprimere i loro pensieri nel migliore dei modi e, di certo, non incontrano alcuna difficoltà nel rendere chiari i propri sentimenti. E se va male? Beh, per i nati sotto la Bilancia non ci sono mai occasioni sprecate, ma esperienze di vita. Insomma, la loro è senza dubbio una visione molto zen della vita che li porta spesso a mostrarsi chiari e limpidi come sono. 

ACQUARIO 

Leggi anche –> I segni più maldestri: attenti a quei tre!

I segni più estroversi dello zodiaco: ecco quali sono

Leggi anche –> Segni più intraprenderti: scopriamo quali sono

Concludiamo infine questa classifica dei segni più estroversi con i nati sotto il segno dell’Acquario. Anticonformisti, ribelli e senza dubbio che non amano seguire la massa e le mode del momento. Gli Acquario sono dei veri e propri spiriti liberi e cercano di essere sempre coerenti con loro stessi. Proprio per questo motivo, infatti, non amano la falsità, il doppio gioco o il non detto. Preferiscono piuttosto essere sempre sinceri e diretti, anche se questo potrebbe portarli a farsi qualche nemico di troppo a causa della brutalità delle loro parole. Senza dubbio, però, gli Acquario non sono persone che ci girano intorno: dirette e concise, non amano usare giri di parole inutili. Si fanno, sin dai primi momenti, conoscere per quello che sono e senza filtri: non hanno infatti paura di mostrarsi per quello che sono e, proprio questa loro attitudine, li porta sempre a farsi degli amici sinceri e autentici. 

Impostazioni privacy