Il segreto del successo di Belen Rodriguez: il suo Quadro Astrale

Belen Rodrguez è una delle donne più amate del nostro paese, ma non solo dal punto di vista estetico: il segreto del suo successo potrebbe ricollegarsi proprio al suo tema Natale, o Carta Astrale.

segreto successo belen
Qual è il segreto del successo di Belen: risiede nel suo tema Natale

Belen Rodriguez fa infiammare ancora gli schermi, nonostante siano passati anni dal suo esordio in tv. Sembra essere una continua conferma e tutto e trova consensi in tutto ciò che fa. Se volessimo spiegarlo in poche parole, potremmo dire che tutto ciò che tocca diventa ora. Un fisico da fare invidia e una personalità forte e indipendente, hanno conquistato il pubblico italiano e non solo. L’enorme successo della bella argentina, potrebbe ricollegarsi però anche al suo tema Natale o carta astrale. Questa, sarebbe un insieme di predisposizioni sia emotive che psicologiche, che si individua dalla nascita e ci permette di capire come siamo fatti, qual è la nostra natura. Ma in che modo sarà strutturato il suo Tema Natale, per riscuotere successo in tutto ciò che fa?

Il tema Natale di Belen Rodriguez: sarà questa la chiave del successo?

segreto del successo di Belen
Qual è il segreto del successo di Belen: risiede nel suo tema Natale

Se si parla di stelle, non possiamo non parlare di Belen Rodriguez, la show girl argentina che ha fatto impazzire gli italiani, donne comprese. Il segreto della sua fama può essere legata al tema Natale e all’allineamento e congiunzione di pianeti e costellazioni. A suo favore non potevamo che trovare Venere, il pianeta della bellezza e dell’amore, ma anche Giove e Plutone. Il primo è presente nella decima casa della carriera. Mentre Giove e Plutone rappresentano la forza che la portano a migliorarsi ogni giorno sempre di più.

segreto del successo di Belen
Qual è il segreto del successo di Belen: risiede nel suo tema Natale

 

L’ascendente, non è da sottovalutare, perché cade in Capricorno. Segno dell’ambizione e della determinazione in ambito lavorativo. Il trionfo della Rodriguez quindi è dovuta ad una magica miscela di bellezza e ambizione. Belen è nata il 20 Settembre, il Sole, quindi, al momento della nascita transitava nel segno della Vergine, mentre Venere risiede in Bilancia, il segno degli edonisti e degli amanti della bellezza. Sarà un caso? Non di certo. La sua affermazione nel mondo dello spettacolo, non è dovuto solo alla sua bellezza, ma alla sua capacità di interagire con il pubblico, essendo anche affabile e simpatica.

Leggi anche-> Tutti i segni dell’oroscopo Maya: scoprite il vostro [PARTE PRIMA]

Qual è il segreto del successo di Belen: risiede nel suo tema Natale

Leggi anche-> Come affrontano la sbornia i segni zodiacali (prima parte)

Per queste caratteristiche è entrata anche nel cuore delle donne. È un lato del suo carattere dovuto alla presenza della Luna nella settima casa astrologica, che mette in mostra anche la sua sensibilità. Questo le permette di trionfare nell’ambito lavorativo ma non in quello sentimentale. La sua posizione astrale, non le permette di trovare un partner fisso.

 

Impostazioni privacy