I segni più permalosi dello zodiaco: quali sono (PARTE PRIMA)

E’ più forte di loro: quando gli si dice qualcosa, loro non possono fare a meno di prendersela. Ecco i segni più permalosi.

I segni più permalosi dello zodiaco: ecco quali sono

Ogni segno è bello perché vario: ci sono quelli più divertenti, quelli più dediti al lavoro o che magari sono dei veri e propri assi in amore. Insomma, difficile trovare un segno che possa essere identico e spiccicato a un altro: potranno esserci somiglianze, affinità oppure discordanze… ma ogni segno è bello perché unico nel suo genere. Tra le varie caratteristiche e qualità che possiamo trovare all’interno dello zodiaco, troviamo anche quella dei segni che si offendono di più. Vediamo insieme quali sono i segni più permalosi dello zodiaco.

I segni più permalosi dello zodiaco: quali sono (PARTE PRIMA)

CANCRO 

Il primo dei segni più permalosi dello zodiaco è, senza dubbio, quello del Cancro. I nati sotto questo segno, infatti, si aggiudicano un posto di diritto in questa classifica a causa della loro eccessiva sensibilità. Proprio a causa di questo aspetto del loro carattere, tendono a essere fin troppo suscettibili quando qualcuno fa una battuta o un commento sul loro conto. Il loro problema più grande, perciò, è quello di non riuscire a farsi scivolare di dosso frasi o situazioni. Danno, piuttosto, un eccessivo peso a tutto quello che gli succede e li circonda, rendendoli così a volte anche eccessivamente pesanti. Inoltre, i nati sotto il segno del Cancro sono anche persone molto attente: impossibile che a loro sfugga qualcosa e, proprio questa eccessiva attenzione, fa sì che diano troppa importanza a tutto. Attenti quindi, durante un litigio, a non sfociare in parole dure o severe, perché difficilmente i Cancro riusciranno ad andare oltre e dimenticare.

Leggi anche –>Come capire se ti sta manipolando: le frasi inconfondibili

PESCI 

I segni più permalosi dello zodiaco: ecco quali sono

Leggi anche –>Compatibilità Sagittario e Toro: la perfezione dell’equilibrio

Altro segno che si aggiudica un posto nella classifica dei più permalosi è quello del Pesci. I nati sotto questo segno, infatti, non riescono proprio a passare sopra le offese e, soprattutto, non riescono a non caricare le parole di una certa carica d’importanza. Insomma, sono quelle tipiche persone capaci di analizzare e cercare un significato persino ai punti e alle virgole. La loro più grande caratteristica è quella di non riuscire a litigare: estremamente sensibili e pacifisti, non riescono davvero a portare avanti una discussione senza cedere alle lacrime. Il loro più grande difetto? Sono così insicuri delle loro capacità e caratteristiche, che finiscono spesso per sopravvalutare quello che gli viene detto. Così, come unico risultato, ottengono quello di vedere cose lì dove non è necessario, e di alzare polveroni per il nulla. Una cosa da dire, a loro favore, però c’è: i nati sotto il segno del Pesci sanno anche come perdonare e non esitano un secondo a farlo. Così, la loro permalosità ha in realtà vita breve, rendendoli in realtà molto altalenanti. 

Impostazioni privacy