Attiri solo idioti? Dipende dal tuo segno zodiacale (seconda parte)

Se fino ad ora hai incontrato solo delusioni e fallimenti, forse dipende dal tuo segno. Scopriamo perché attiri solo idioti nella tua vita

attiri solo idioti
Perché attiri solo idioti: dipende dal tuo segno

Avere una delusione d’amore nella propria vita può succedere, ma se questa diventa sovente, c’è qualcosa che non va di fondo. Incontrare continuamente persone che ti stravolgono la vita e poi si rivelano una delusione, potrebbe essere relativa al tuo segno zodiacale. Lo zodiaco, infatti, in base all’influenza delle stelle e all’allineamento dei pianeti, sa dirti chi sei. Abbiamo visto perché i segni dall’Ariete alla Vergine incontrano solo casi umani. Scopriamo ora perché attiri solo idioti, dalla Bilancia ai Pesci.

Attiri solo idioti: te lo dice il tuo segno

Bilancia

attiri solo idioti
Perché attiri solo idioti: dipende dal tuo segno

Il segno della Bilancia è un segno Pacifico e mediatore che tende a portare sempre la diplomazia all’interno di un gruppo. Sono molto socievoli, ma allo stesso tempo selettivi. Solitamente i nati sotto questo segno straggono persone emotive e intelligente. La personalità come ma Bilancia cercano persone così

Scorpione

Il segno dello Scorpione è un segno carismatico con un grande potere deduttivo. Ama flirtare e ha un fascino misterioso. Solitamente cerca persone che amano l’adrenalina e la follia. Difficilmente attira persone banali o noiose.

Sagittario

Perché attiri solo idioti: dipende dal tuo segno

Il segno del sagittario è un segno socievole, ironico e davvero estroverso. Ama stare insieme agli altri e divertirsi. Paradossalmente le spesone che attirano i nati sotto il segno del sagittario sono i musoni, quelli che non ridono mai.

Capricorno

Il Capricorno è un segno di terra. È pacato, stabile, determinato, ambizioso e caparbio. Non ama il cambiamento e ama crearsi una propria routine e non sono propensi al rischio. Le persone attratte da questo segno anch’essi non amano cambiare e sanno che accanto ad un capricorno troverebbero stabilità e tranquillità.

Perché attiri solo idioti: dipende dal tuo segno

Leggi anche->  I segni più caotici dello zodiaco: il disordine è uno stile di vita

Acquario

Il segno dell’Acquario è un segno d’aria originale e anticoncezionale. Solitamente è un tipo silenzioso e non sembra propenso alla socialità. Quando lo si conosce a fondo però, sanno essere molto amichevoli, generosi e amichevoli. Solitamente a loro si avvicinano persone pazienti attratte dal suo animo buono e fuori dagli schemi.

Leggi anche-> I segni più maldestri: attenti a quei tre!

Pesci

Il segno dei pesci è tra i più dolci e romantici dello zodiaco. Ha un grande potere di intuizione ed empatico e riesce a capire lo stato d’animo di chi ha di fronte. Le persone nate sotto il segno dei pesci sono molto creativi e sofisticati. Attirano solitamente le persone che apprezzano tutte queste doti

Impostazioni privacy