Attiri solo casi umani? La colpa è del tuo segno (prima parte)

Attiri solo casi umani? Forse è proprio colpa del tuo segno zodiacale: scopriamo in che modo influisce il segno, dall’Ariete alla Vergine

attiri casi umani
Perché attiri casi umani: te lo dice il segno zodiacale

Succede spesso che nel nostro radar appaiono persone opposte a noi, fuori dai nostri standard e canoni, soprattutto a livello di personalità. Ma perché li attiriamo? La verità è che, nonostante siamo fatti in un determinato modo, non necessariamente attiriamo persone simili a noi. Non è neanche la prima volta però che i cosiddetti opposti si attraggono e fanno “match”.  Succede sempre più spesso però che incontriamo persone che facilmente ci deludono e dimostrano di essere, anche col tempo, l’opposto di tutto quello che avevamo sempre desiderato. In gergo, tendiamo a chiamare questi amori sbagliati, casi umani, che si rivelano un vero fallimento. Ovviamente le stelle, e lo zodiaco ne sanno più di noi. Il segno zodiacale di appartenenza rappresenta il cuore della nostra personalità, ed è per questo che ci rivela il nostro temperamento predominante e quali sono le persone che spesso attiriamo. Scopriamo perché attiri solo casi umani

Attiri solo casi umani: dipende dal tuo segno

attiri casi uman
Perché attiri casi umani: te lo dice il segno zodiacale

Ariete

L’Ariete è un segno molto coraggioso, ambizioso ma allo stesso tempo avventuroso. Non è facile gestire una personalità forte come la loro, e solitamente riescono a conquistare le persone che a loro interessano. Riusciranno quindi ad avere al loro fianco un partner che assecondi il loro modo di vivere adrenalinico e avventuroso, pronto ad affrontare nuove sfide.

Perché attiri casi umani: te lo dice il segno zodiacale

Toro

Il toro è un segno di terra pacato, affidabile, testardo e molto determinato. Solitamente quando si mette qualcosa in testa, tende a raggiungerlo, perché ci mette perseveranza e dedizione. Attrae solitamente persone che amano la sua intelligenza e tranquillità, ma non solo. Questo segno che ama l’amore, si innamora spesso a prima vista, anche perché è un’edonista, e potrebbe incontrare persone opposte al suo solito modo di pensare.

Gemelli

Il segno dei Gemelli è un segno d’aria, dinamico e curioso. Questo è tra i segni che prediligono l’intelligenza all’aspetto fisico. Ed è per questo che scelgono molto bene le persone da tenere al proprio fianco. Continuano una frequentazione solo con chi li attira mentalmente e li stimola la curiosità, ed è per questo che sceglie sempre ciò di cui ha bisogno.

attiri casi umani
Perché attiri casi umani: te lo dice il segno zodiacale

Cancro

Il segno del Cancro è tra i più sensibili ed emotivi segni dello zodiaco. Legati all’ambiente familiare e ai ricordi passati. Solitamente sono attratti dalla fedeltà e dalla serietà, perché prediligono le storie serie. Avendo però un carattere più debole, alla costante ricerca di rassicurazione, tendono ad incontrare spesso casi umani. Persone che in un primo momento si rivelano affini a loro, per poi cambiare repentinamente la loro personalità.

Leggi anche-> Segni più intraprenderti: scopriamo quali sono

Leone

Il segno del Leone è un segno di fuoco, molto egocentrico e sicuro di sé, ama essere adulato e ricevere consensi. Sono molto indipendenti e autonomi, ma non vogliono restare soli, ed è per questo che cercano una persona forte, ma non quanto loro. Solitamente infatti attirano a sé persone su cui loro hanno un grande potere di persuasione.

attiri casi umani

Leggi anche-> I segni più maldestri: attenti a quei tre!

Vergine

Il segno della Vergine è un segno di terra, metodico e alla costante ricerca di perfezione. Sono molto critici e solitamente cercano una persona autodisciplinata come loro. Essendo razionali anche in amore, attirano persone molto pratiche nel gestire la vita di tutti i giorni. Tuttavia non sempre queste persone riescono a coinvolgerli del tutto a livello passionale e sentimentale.

 

 

 

 

Impostazioni privacy