Home Astrologia Oroscopo 2022: quali saranno i segni più fortunati in amore

Oroscopo 2022: quali saranno i segni più fortunati in amore

Con l’arrivo del nuovo anno, quali saranno i segni più fortunati in amore: scopriamo chi troverà la propria anima gemella in questo 2022

segni fortunati in amore 2022
Quali saranno i segni fortunati in amore nel 2022: la classifica

Da pochi giorni è iniziato il nuovo anno, ovvero il 2022 e sono molte le persone che hanno riposto i loro sogni e le nuove speranze nel nuovo anno. C’è chi si chiede se quel sogno nel cassetto si avvererà, chi invece vorrà capire come si evolverà dal punto di vista professionale e chi ancora cercherà di capire se si innamorerà e troverò la propria anima gemella. Nelle stelle riponiamo molta fiducia, e queste già sanno dirci molto riguardo quello che accadrà col nuovo anno. Ovvero, quali saranno i buoni propositi in base al segno zodiacale  o quali saranno le coppie di segni che vivranno il nuovo anno col botto. Grazie all’influenze delle stelle, alla congiunzione delle costellazioni e all’allineamento dei pianeti, scopriamo quali saranno i segni favoriti dalla fortuna in amore in questo 2022.

I segni privilegiati in amore in questo 2022

Ariete

segni fortunati in amore 2022
Quali saranno i segni fortunati in amore nel 2022: la classifica

I nati sotto il segno dell’Ariete che sono ancora single, avranno, con questo nuovo anno, la possibilità di conoscere una persona speciale. Per molti potrà essere considerata una vera e propria anima gemella, perché tenderà a plasmare il carattere irruento di questo segno. I nati sotto il segno dell’Ariete, sono infatti molto impulsivi e istintivi, ma questa volta non si butteranno a capofitto nella relazione. Anzi, inizierà e proseguirà in modo lento. Saranno molto fedeli e condivideranno molti momenti importanti della loro vita con la persona che incontreranno.

Cancro

Quali saranno i segni fortunati in amore nel 2022: la classifica

Sembra proprio che con questo nuovo anno, il segno più emotivo dello zodiaco, sarà destinato ad incontrare la propria metà. Già ad inizio anno, il segno del Cancro, solitamente dominato dalla Luna, sarà pieno di passione e ci saranno molte cotte. Ma forse la persona giusta arriverà con il mese di Marzo o Aprile, e il coinvolgimento sarà immediato, sia a livello fisico che mentale. Sarete molto felici sotto questo punto di vista.

Vergine

segni fortunati in amore 2022
Quali saranno i segni fortunati in amore nel 2022: la classifica

Il segno della Vergine con questo 2022 potrà trovare il vero amore. Solitamente i nati sotto questo segno tendono ad essere molto razionali, metodici e analizzano ogni dettaglio prima di prendere la propria decisione. Eppure, quando si innamorano sembrano perdere la testa e agire di istinto. Saranno infatti propensi agli amori a prima vista e troveranno l’amore in qualche vecchia conoscenza.

Leggi anche-> I segni più maldestri: attenti a quei tre!

Scorpione

segni fortunati in amore 2022
segni fortunati in amore 2022

Il segno dello Scorpione è solitamente carismatico e ha un grande potere di seduzione, riscuote quindi grande successo in amore. Quando però si innamorano tendono ad essere possessivi ed estremamente gelosi, e questo mette alla prova le loro sicurezze. Con l’arrivo del nuovo anno però, Giove transiterà nel segno e questo porterà una certa stabilità e fiducia nei confronti del partner.

Leggi anche-> Come si comporta il Sagittario come ascendente: tutte le caratteristiche

Sagittario

Quali saranno i segni fortunati in amore nel 2022: la classifica

Il segno del Sagittario riscuoterà grande successo in ambito sentimentale quest’anno. Chi è già in una relazione, tenderà a concretizzarla oppure a coinvolgersi ancor di più. Chi è single, invece, potrebbe incontrare anche la propria metà della mela. Una parentesi di riguardo per i single Sagittario, i quali avranno maggiore fascino e avranno sempre più consensi, diventando più attraenti.