3-9 Gennaio 2022: quali sono i segni più flop della settimana

Una nuova settimana è iniziata, entrando così in un nuovo anno. Quali sono i segni a non essere baciati dalle stelle? Ecco quali sono i segni zodiacali più flop della settimana che va dal 3 al 9 Gennaio

i segni flop della settimana
Quali sono i segni più flop della settimana che va dal 3 al 9 Gennaio

Con questa nuova settimana che inizia, il cielo, a livello planetario si presenterà in modo diverso. La Luna entrerà nel segno dell’Ariete, mentre Venere, il Sole e Mercurio presenzieranno nel segno del Capricorno, che sarà tra i segni più top, questo infatti avrà molta fortuna dal punto di vista lavorativo. Il pianeta Giove invece resterà ancora per molto tempo nel segno dei Pesci, mentre il pianeta Marte si troverà nella costellazione del Sagittario. Molti sono i segni curiosi sul da farsi del nuovo anno e di cosa succederà dal punto di vista sentimentale e lavorativo. Scopriamo cosa succederà nella settimana che va dal 3 al 9 Gennaio e quali saranno i segni più flop della settimana.

Quali saranno i segni più flop della settimana: dal 3 al 9 Gennaio

Dei 12 segni zodiacali, ce ne sono sei che non avranno una settimana molto attiva. C’è quindi una classifica che va dal meno peggio al peggiore.

Vergine

Il segno della Vergine non passerà una settimana completamente positiva, ma nemmeno così negativa. Non avrete un umore predisposto a far faville, ma questo è dovuto molto alla stanchezza. Dovete cercare di riposare di più, non soltanto a livello fisico ma soprattutto sotto il profilo mentale.

Leone

Quali sono i segni più flop della settimana che va dal 3 al 9 Gennaio

Il segno del Leone sarà protagonista di molto impegni in questa settimana. Questo non è certo sintomo di negatività, ma vi stresserà comunque molto. Avrete un attimo di riposo nel bel mezzo della settimana, e riuscirete a respirare un po’ verso la fine per via di collaborazioni più semplici da gestire. Mentre il weekend sarà dedicato all’amore.

Bilancia

segni flop della settimana
Quali sono i segni più flop della settimana che va dal 3 al 9 Gennaio

Il segno della Bilancia vivrà un altro livello di stress, soprattutto legato alla famiglia e all’ambiente domestico. Probabilmente sarete protagonisti di una delusione a livello di amicizia, che vi farà riflettere bene sul tipo di persone di cui dovete fidarvi e chi invece dovete tenere alla larga. Capirete bene però cosa bisognerà fare in futuro.

Pesci

Quali sono i segni più flop della settimana che va dal 3 al 9 Gennaio

Il segno dei Pesci, peccherà di pigrizia in questa settimana che va dal 3 al 9 Gennaio. Forse non vi sentite molto in forma o siete influenzati. È pur vero però che nasceranno situazione che pretendono la vostra attenzione e coinvolgimento a 360 gradi. Nasceranno tensioni a livello lavorativo, che potrebbero causare ritardi o rendere determinati progetti più difficili di quelli che realmente sono.

Leggi anche-> Un gioco da tavolo per ogni segno zodiacale (Prima parte)

Cancro

Quali sono i segni più flop della settimana che va dal 3 al 9 Gennaio

I nati sotto il segno del Cancro, tenderanno ad isolarsi perché vi è sempre meno fiducia nei confronti del prossimo. Questo, vi farà comportare in modo algido e distaccato con gli altri. Anche dal punto di vista lavorativo, tendete a fare vostri tutti gli impegni, che invece potreste condividere con i vostri colleghi. In questo periodo però non ti va proprio di fare squadra”.

Leggi anche->Quali sono i giochi di società più indicati per ciascun segno (seconda parte)

Gemelli

segni più flop della settimana
Quali sono i segni più flop della settimana che va dal 3 al 9 Gennaio

Tra i segni peggiori dello zodiaco in questa settimana che va dal 3 al 9 Gennaio 2022, c’è il segno dei Gemelli. Un po’ di sottotono dovuto soprattutto in campo sentimentale. Qualcuno dovrà affrontare una separazione definitiva, ma avrete amici sinceri che vi staranno accanto in questi giorni bui.

 

Impostazioni privacy