Oroscopo di Lunedì 3 Gennaio: la Luna gioca un ruolo decisivo

Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo anno? Tra promesse e progetti, ecco l’oroscopo di Lunedì 3 Gennaio 2022

oroscopo Lunedì 3 Gennaio
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Lunedì 3 Gennaio 2022?

Questo 3 Gennaio del nuovo anno, potremmo considerarlo il Lunedì di tutti i Lunedì. Il primo Lunedì del nuovo anno, saranno molto quelli che dovranno tornare alla realtà e iniziare quello che avevano sospeso o voltare pagina e iniziare daccapo. La Luna, dal punto di vista astrale, potrebbe giocare un ruolo fondamentale per i nostri segni. Lo Scorpione infatti grazie alla Luna nel segno, potrebbe prendere decisioni importanti. Questa è i posizione ottima anche nel segno dell’Acquario che avranno esiti fruttuosi dalle scelte fatte. La Luna darà i suoi frutti anche per il segno dei Gemelli. Un po’ sottotono invece sarà il segno dell’Ariete, che avrà scontri in molti settori della propria vita. Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nell’oroscopo di Lunedì 3 Gennaio 2022.

Oroscopo di Lunedì 3 gennaio 2022: la Luna gioca un ruolo decisivo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Lunedì 3 Gennaio saranno un po’ nervosi per via di qualche contrasto che hanno vissuto durante il capodanno. Gli astri consigliano di tenervi lontano dagli scontri e dalle polemiche e di dedicarvi al relax e al riposo. È vero che siete impetuosi e impulsivi, ma cercate di di non prendere sempre le situazioni di petto. Anche a livello lavorativo, sono nate delle incomprensioni che vi hanno peggiorato l’umore. Cercate di non polemizzare sempre su tutto e lasciatevi scivolare le cose addosso se volete vivere con maggiore serenità. Anche dal punto di vista sentimentale, avete vissuto qualche contrasto per via della gelosia.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il segno del Toro non dovrebbe rimandare a domani quello che potrebbe fare oggi. Se bisogna prendere delle decisioni importanti, fatelo adesso e date la priorità al vostro lato istintivo. Questo nuovo anno sarà pronto a regalarvi soddisfazioni soprattutto dal punto di vista lavorativo. Il vostro essere determinati ma soprattutto la vostra ambizione, vi porterà lontano nella vita. Cercate di puntare sempre in alto, perché le stelle vi favoriscono.

oroscopo di Lunedì 3 Gennaio
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Lunedì 3 Gennaio 2022?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

La Luna in aspetto favorevole, permetterà al segno dei Gemelli di vivere con maggiore serenità il presente e guardare con maggiore positività il futuro. Ls vostra dinamicità e intraprendenza, ma soprattutto la voglia di imparare sempre di più, farà infastidire qualcuno sul luogo di lavoro. Ma lasciatevi scivolare addosso le invidie e le gelosie di persone che non potrebbero mai apprezzarvi per quello che siete realmente. Non dovete giustificarvi con nessuno, siate voi stessi sempre.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il segno del Cancro non è ancora pronto emotivamente a concretizzare storie che sono nate da poco. Forse hanno ancora ferite aperte riguardo il passato e quindi siete ancora perplessi e delusi. Dal punto di vista lavorativo, potreste avanzare delle richieste, ma non vi aspettate subito una risposta, dovete cercare di pazientare di più. Spesse volte pretendete tutto e subito, ma non è sempre la scelta giusta o la strada da prendere. Ricordate che la pazienza è la virtù dei forti.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per i nati sotto il segno del Leone, questa giornata di Lunedì 3 Gennaio sarà dedicata ai chiarimenti. Se avete avuto delle discussioni o degli scontri con il vostro partner, sarà meglio affrontare la questione oggi e non rimandare. Anche dal punto di vista lavorativo, ci sarà qualcosa da mettere in chiaro e che avevate rimandato a Gennaio, quindi è arrivato il momento di affrontare tutte le situazioni. Anche sotto il profilo lavorativo, potrebbe accadere qualcosa di strano che potrebbe far nascere qualche preoccupazione. In serata invece, potreste sentirvi un po’ stanchi, perché siete ancora recidivi dello stress festivo. Dedicatevi al riposo.

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Lunedì 3 Gennaio 2022?

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Lunedì 3 Gennaio, i nati sotto il segno della Vergine si sentirà preoccupato circa il proprio lavoro. Chi non ha un contratto definitivo, avrà bisogno di avere maggiore sicurezza riguardo la sua vita futura. Se c’è bisogno di fare una scelta, cercate di farla subito, perché la paura di come si evolverà il vostri futuro, potrebbe crearvi malessere. Le stelle vi proteggono dal punto di vista sentimentale. Quelle coppie che avevano avuti scontri o malintesi, avranno l’opportunità di chiarirsi, tornando finalmente il sereno.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per il segno della Bilancia, anche nella giornata Lunedì 3 Gennaio continueranno le incertezze dal punto di vista sentimentale. Il rapporto sta prendendo una brutta piega, pero il silenzio e la mancanza di dialogo, non fa che deteriorare la relazione. Avete bisogno di dialogo, ma anche di discutere se è necessario, per capire qual è la strada da prendere. Siete sempre indecisi, questa è una caratteristica del vostro segno. Ma ora è arrivato il momento di prendere una decisione. Ci sarà Mercurio a darvi la forza di prendere una decisione, già dalla prossima settimana.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Per il segno dello Scorpione in questo Lunedì 3 Gennaio, ci sarà la Luna nel segno. Questo vi permetterà di essere sicuramente più decisi, ma soprattutto chiarire i dubbi che vi attanagliano. Non procrastinate, anche perché le stelle sono dalla vostra parte, e vi permettono di chiarire alcuni problemi, ma dovete approfittarne oggi. Dal punto di vista lavorativo, ci saranno delle belle novità. Anche se avete lasciato in sospeso alcuni problemi legati al passato, è arrivato il momento di aprire una nuova pagina della vostra vita. Non fatevi influenzare da nessuno e guardate avanti.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il segno del Sagittario, in questo Lunedì 3 Gennaio, avranno bisogno di una pausa per entrare in contatto con loro stessi e capire realmente chi sono le persone che tengono a loro e chi invece li sta trattando con ipocrisia. Anche dal punto di vista sentimentale, avrete bisogno di capire se avete la persona giusta al vostro fianco. Se qualcuno di voi è impelagato in una relazione parallela, dovreste chiarire la situazione una volta per tutte, per non finire di stressarvi ancor di più. Dal punto di vista lavorativo, invece, potreste creare delle collaborazioni molto vantaggiose per il vostro futuro.

oroscopo di Lunedì 3 Gennaio
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Lunedì 3 Gennaio 2022?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Per il segno del Capricorno, sta arrivando un periodo davvero vantaggioso, soprattutto per chi desidera concretizzare il proprio rapporto. Siete molto testardi e caparbi e questo potrebbe favorirvi, soprattutto sotto il profilo lavorativo. Quando siete convinti di una decisione, la portate avanti senza lasciarvi condizionare da nessuno, e questo potrebbe farvi arrivare a delle conquiste importante, soprattutto se ambite ad obiettivi importanti. Ci saranno delle scelte importanti da fare, quindi sarà una fase interessante.

 

Leggi anche –>I segni più attraenti dello zodiaco: resistergli è impossibile

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il segno dell’Acquario, in questo Lunedì 3 Gennaio, avrà la Luna in posizione favorevole. Le vostre scelte, daranno finalmente l’esito sperato, ovvero un risultato vincente e fruttuoso che vi apre le strade verso il futuro che volevate. Anche dal punto di vista lavorativo, stanno per arrivare belle sorprese, frutto del vostro grande sacrificio. Ci saranno anche dei cambiamenti, che cambieranno un po’ la vostra routine e porteranno un’ondata di freschezza,

Leggi anche –>Prima impressione: cinque errori molto comuni che facciamo tutti

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per i nati sotto il segno dei Pesci, se recentemente avete avuto dei problemi dal punto di vista lavorativo, vi hanno fatto capire che non dovete lasciarvi condizionare dagli altri. Anche dal punto di vista sentimentale, bisognerà fare un passo avanti e non lasciarsi condizionare da quello che è stato il passato. Le coppie che hanno già una stabilità, potrebbero pensare alla concretizzazione della coppia, come una gravidanza o una convivenza o anche un matrimonio.

 

 

Impostazioni privacy