Quali sono i buoni propositi di ciascun segno in questo 2022 (prima parte)

Con l’inizio del nuovo anno, ogni segno zodiacale ha bisogno di stilare la propria lista di buoni propositi. Scopriamo quali sono i buoni propositi di ciascun segno in questo 2022

buoni propositi 2022
Quali sono i buoni propositi per ciascun segno in questo 2022: dall’Ariete alla Vergine

Il 2022 è finalmente iniziato e già da qualche ora il 2021 è solo un ricordo. In questi anno sono riposte grandi speranze, soprattutto dopo l’emergenza sanitaria che ha visto coinvolto il nostro paese e l’interno mondo. In questo 2022 sono quindi riposte grandi aspettative da parte tutti. Ogni segno zodiacale però, in base alla propria personalità e il proprio carattere, ha dei buoni propositi da elencare e da riuscire a realizzare durante tutto l’anno. I buoni propositi sono appunto le nostre buone intenzioni, qualcosa che promettiamo di fare per gratificare soprattutto noi stessi e migliorarci. Ogni segno zodiacale, in base al proprio modo di essere, dovrebbe compilarne e soddisfarne alcuni. Scopriamo quali sono i buoni propositi di ciascun segno con l’ingresso del nuovo anno, il 2022.

I buoni propositi di ciascun segno con il 2022: dall’ariete alla Vergine

buoni propositi 2022
Quali sono i buoni propositi per ciascun segno in questo 2022: dall’Ariete alla Vergine

Ariete

Il segno dell’Ariete, segno di fuoco che si diletta tra impetuosità e impulsività. La spontaneità vi contraddistingue ma quest’anno cercate di essere sempre diretti ma con maggiore tatto, cercate di non urtare i sentimenti altrui. Cercate di usare un po’ più di razionalità, anche se è una caratteristica che non vi appartiene. Alcune decisioni ne hanno bisogno! Non siate sempre negativi, cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno e cercate di entrare nel profondo quando conoscere una persona.

Toro

Il segno del Toro, segno di terra, responsabile, pacato e determinato, ma spesse volte testardo come un mulo. Tra i buoni propositi di questo 2022 c’è sicuramente quello di mettere fine al rancore. Cercate di perdonare, anche chi vi ha fatto del male in passato. Il rancore vi farà solo lacerare dentro. Cercate di allontanarci da cose e persone che portano negatività nelle vostre giornate, avete bisogno di maggiore ottimismo. Dedicate più tempo a voi stessi e a quello che amate piuttosto che cercare persone o esserci per chi per voi non c’è mai.

Gemelli

Quali sono i buoni propositi per ciascun segno in questo 2022: dall’Ariete alla Vergine

Il segno dei Gemelli è un segno d’aria, dinamico e curioso, sempre pronto ad imparare qualcosa da sé stesso e dagli altri. Ed è per questo che tra i buoni propositi del nuovo anno, c’è sicuramente la volontà di imparare nuove lingue. Non guardare più al passato con malinconia o astio ma vai avanti senza mai fermarti e dedica più tempo a te stesso e ai tuoi interessi. Cerca di capire cosa ti rende felice e inseguilo.

Cancro

Il segno del Cancro agisce sempre tra emotività e sensibilità. Sono molto i buoni propositi da seguire per questo segno, che è tra i più dolci ma anche tra i più permalosi dello zodiaco. Cercate quindi, in questo nuovo anno, di farti scivolare maggiormente le cose addosso e controlla la tua rabbia che spesso può lacerarti dentro. Perdonare chi vi ha fatto del male e mettere una pietra sopra il passato, non guardate sempre al passato con nostalgia. Con la negatività che vi portate dentro, siete voi stessi il vostro nemico. Amatevi di più

Leggi anche-> Se i segni zodiacali fossero cartoni animati (prima parte)

Quali sono i buoni propositi per ciascun segno in questo 2022: dall’Ariete alla Vergine

Leone

Il segno del Leone, segno di fuoco. Dominato dal Sole, è appunto egocentrico e pieno di sé, spesse volte orgoglioso e istintivo. Tra le promesse da farti per questo nuovo anno, c’è sicuramente quello di viverti ogni momento e secondo della tua vita senza riserve. Cercate di riflettere e pensare prima di agire. Cercate inoltre di prendevi una pausa settimanale e riflettere sulla vostra vita e date un freno al vostro shopping compulsivo.

Leggi anche->   anno vita nuova: il segno più fortunato è Pesci

Vergine

buoni propositi 2022
Quali sono i buoni propositi per ciascun segno in questo 2022: dall’Ariete alla Vergine

Il segno della Vergine, metodico, razione e perfezionista, prende solitamente solo decisione usando razionalità e analizzando minuziosamente tutti i pro e i contro. Dovrebbe invece, come buon proposito di quest’anno, cercare di ascoltare anche un po’ il proprio istinto, perché a volte rappresenta quello che realmente vogliamo. Godetevi il momento, senza pensare troppo, ma soprattutto lasciate andare le persone che reputate tossiche nella vostra vita e ottimizzate il vostro tempo.

Impostazioni privacy