Quali sono i buon auspici dei segni per questo 2022(seconda parte)

L’anno nuovo è appena iniziato ma quali sono i buon auspici dei segno zodiacali per questo 2022? Scopriamo qual è lista dei buoni propositi per ciascun segno

buon auspici 2022-oroscopo.com-2022011
Quali saranno i buon auspici per i segni zodiacali in questo 2022

Un nuovo anno è entrato e con esso la speranza che questo sia migliore degli altri appena passati. Gli ultimi due, non sono di certo stati anni da ricordare per via dell’emergenza sanitaria che ci ha costretti a limitare la nostra libertà. Sono però anni che ci hanno segnato e ci hanno insegnato qualcosa, come a non commettere di nuovo gli stessi errori e dare il giusto valore alle persone. Con il primo gennaio, oltre alle speranza, si stila una lista di buoni propositi da mettere in atto in tutto l’anno. Ovviamente le stelle c’entrano sempre e in base al proprio segno zodiacale, siamo in grado di capire cosa dobbiamo abbandonare e a cosa dare invece il benvenuto in questo nuovo anno. Abbiamo visto quali sono i buoni propositi dei segni dall’Ariete alla Vergine. Scopriamo invece, quali sono i buon auspici dei segni zodiacali per questo 2022, dalla Bilancia ai Pesci

Buon auspici dei segni zodiacali per questo 2022: dalla Bilancia ai Pesci

buon auspici 2022
Quali saranno i buon auspici per i segni zodiacali in questo 2022

Bilancia

Quali saranno i buon auspici per i segni zodiacali in questo 2022

Il segno della Bilancia è un segno pacifico alla costante ricerca dell’armonia, e cerca sempre di evitare il conflitto. Il vostro essere mediatori, vi fa spesso acconsentire a cose che in realtà non volete, per evitare l’insorgere di malumori. Per questo nuovo anno, come buon auspicio, dovete imparare a dire “No” senza che vi sentiate in colpa per gli altri. Cercate di pensare prima a voi stessi e poi agli altri, ma soprattutto smettete di avere aspettative troppo alte nelle persone. Cercate, inoltre, di essere più decisi nelle scelte e non vivere eternamente nel dubbio.

Scorpione

Il segno dello Scorpione è solitamente un segno che dà poco fiducia agli altri e difficilmente si riesce ad entrare nella sua cerchia di amicizie e di persone care. Come buon auspicio di quest’anno potreste cercare di aprirvi un po’ di più e concedere maggiore fiducia nelle altre persone. Cercate, inoltre di controllare un po’ di più le vostre emozioni, perché spesse volte esagerate sopratutto nella gelosia. Credete solo nelle cose certe, farvi film mentali può essere solo nocivo, quindi smettetela.

Quali saranno i buon auspici per i segni zodiacali in questo 2022

Sagittario

Il segno del Sagittario è un segno di fuoco, vitale e con una grande energia e voglia di socializzare e di vivere al pieno la propria libertà. Questo segno solitamente tende ad essere amico con tutti per le sue buone doti comunicative, ma con questo nuovo anno, imparate a non fidarvi di tutti. Generalmente siete molto schietti, ma a volte ferite senza rendervene conto. In questo 2022 cercate di riflettere prima di giudicare o dare la vostra opinione e cercate di capire quanto sensibile sia la persona che avete di fronte. Inoltre non siate permalosi e lasciate che le critiche vi scivolino addosso.

Capricorno

buon auspici 2022
Quali saranno i buon auspici per i segni zodiacali in questo 2022

Il segno del Capricorno è un segno di terra, metodico, responsabile, che mette i doveri sempre al primo posto senza lasciar spazio ad altro. Ed è per questo che in questo nuovo anno, come buon auspicio dovreste prendere le cose meno seriamente e godervi di più la vita, soprattutto quella sentimentale. Abbandonate i pensieri negativi e cercate di essere più ottimisti. Quando dite quello che pensate, cercate di non offendere.

Leggi anche-> Quali saranno i segni zodiacali più hot di questo 2022

Acquario

Il segno dell’Acquario è un segno di aria, che cerca sempre di essere originale e anticonvenzionale, differenziandosi dagli altri, anche nelle più piccole opinioni. Con il nuovo ano, cercate di auspicare alla pazienza e alle emozioni. Generalmente non vi lasciate trasportare da esse, ma adesso è arrivato il momento di farlo. Siate sempre voi stessi e non nascondetevi dietro nessuno. Perché è la singolarità che vi rende unici.

Leggi anche-> Coppie di segni che vivranno un 2022 col botto: le più affiatate

Pesci

Quali saranno i buon auspici per i segni zodiacali in questo 2022

Il segno dei pesci è un segno d’acqua, sensibile, emotivo e romantico. Spesse volte per non deludere gli altri acconsente a cose che non vorrebbe. Con il prossimo anno cercate di pensare un po’ più a voi stessi e a quello che desiderate. Siate capaci di dire NO, senza il rischio di sentirvi in colpa. Cercate di mettere in atto quello che pensate, perché spesse volte è tutto un “campato in aria”. Ma soprattutto a livello sentimentale, smettete di innamorarvi della persona sbagliata.

Impostazioni privacy