Oroscopo 2 Gennaio: Bilancia in ripresa

Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo anno, il duemila ventidue? Tra promesse e progetti, ecco l’oroscopo di Domenica 2 Gennaio.

Oroscopo 2 Gennaio: Bilancia in ripresa

Eccoci arrivati al secondo appuntamento di questo nuovo anno. Tra riprese, rinforzi e nuovi progetti, tutto lo zodiaco sembra finalmente aver accantonato le feste di Natale. Ora, tutti e dodici i segni non pensano ad altro che ai mesi che li aspettano, al nuovo anno che è iniziato e ai tanti progetti e viaggi personali da poter intraprendere. Vediamo quindi cosa dobbiamo aspettarci da questo oroscopo di domenica 2 Gennaio. 

Oroscopo 2 Gennaio: Bilancia in ripresa

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di domenica 2 Gennaio, avranno bisogno di tanta pace, relax e soprattutto riposo. Queste feste, infatti, vi hanno visto letteralmente dare il massimo di voi stessi in ogni minuto. Ora, però, è arrivato anche il momento di fermarvi, prendervi un momento di pausa e ricaricare le batterie. Non vi fissate con persone o storie ormai andate, ma pensate piuttosto a vivere questo nuovo anno nel modo migliore possibile. Concentratevi prima sui progetti e sul vostro futuro, chi vorrà davvero sarà in grado di restare.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di domenica 2 Gennaio, i nati sotto il segno del Toro cercheranno di essere il più produttivi possibile. Infatti, in questa giornata, i Toro hanno la Luna e Venere in posizione stranamente favorevole ma non solo: anche il Sole sembra essere dalla loro parte. Insomma, i presupposti affinché questo fine di settimana sia con i fiocchi ci sono tutti, ora però dovete essere voi in grado di renderlo indimenticabile. Non perdete tempo dietro alle storie d’amore, ricordate che in amore vince chi fugge e voi dovete cominciare un po’ a farvi desiderare.

Oroscopo 2 Gennaio: Bilancia in ripresa

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di domenica 2 Gennaio, non sono esattamente al meglio delle loro possibilità o capacità. Anzi, sarebbe piuttosto il caso di dire che hanno l’umore ben più sotto i piedi. Queste vacanze, infatti, non sono state esattamente l’ideale e ora non vedete l’ora di poter staccare la spina da festeggiamenti e canti di Natale, e tornare alle vostre amate abitudini. Per voi, infatti, questo fine di settimana significa poter tornare a ciò che piace fare a voi senza dover rendere conto agli obblighi del Natale. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di domenica 2 Gennaio, i nati sotto il segno del Cancro si prenderanno un momento di riflessione per analizzare l’anno appena trascorso e quello che è ora iniziato. Infatti, per voi quelli del duemila ventuno sono stati dodici mesi parecchio turbolenti. Avete chiuso storie e amicizie importanti, vi siete lanciati in progetti che prima d’ora non avreste neanche mai guardato. Insomma, sono tantissimi i vostri salti nel vuoto. Ora però è giunto il momento di decidere quale piega, quale direzione volete prendete per questo nuovo anno. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di domenica 2 Gennaio, incontreranno il sostegno di Marte: un alleato un po’ insolito da un po’ di tempo ma che senza dubbio è il benvenuto. In questo nuovo inizio vi siete già prefissati dei punti, un piccolo programma da rispettare. Al primo posto c’è il vostro desiderio di essere meno concentrati su voi stessi e risultare, invece, più empatici. Essere, in poche parole, più attenti a chi vi circonda e ai sentimenti e stati d’animo delle persone che amate. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di domenica 2 Gennaio, i nati sotto il segno della Vergine si sentiranno moderatamente favoriti da Vergine e Plutone in Capricorno. In questo fine di settimana, lavorerete molto e a lungo su quelli che sono i vostri rapporti affettivi e di amicizia. Ma soprattutto, dopo tanto tempo riuscirete a trovare una nuova chimica e intesa con il vostro partner. Proprio per questo motivo, in questa giornata vi dedicherete interamente ai rapporti umani ed è possibile che regalerete alla vostra persona speciale una cena a lume di candela. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di domenica 2 Gennaio, avranno la protezione sia di Mercurio che di Marte. Proprio grazie a questo duplice appoggio, infatti, vi sentirete più spalleggiati e soprattutto più propensi al dialogo e al chiarimento. Questo vi aprirà numerose strade che, fino a ieri, vi siete preclusi ma potrebbe anche rendervi più vulnerabili. Cercate di non farvi intimidire da alcune risposte che potreste ricevere ma, anzi, continuate dritti verso la vostra strada.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di domenica 2 Gennaio, i nati sotto il segno dello Scorpione saranno completamente e inevitabilmente investiti dalle responsabilità professionali. Dopo averle accuratamente evitate per tutto il corso del duemila ventuno, questo nuovo anno non sembra essere dello stesso avviso. Così, a due giorni dal suo inizio, già vi “consegna” un bel da fare e che proprio non potete ignorare. Cercate di immergervi in questa nuova realtà con lentezza e a gradi, senza essere precipitosi ma prefissandovi delle piccole tappe di volta in volta. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di domenica 2 Gennaio, dovranno gestire numerose incertezze che li coglieranno in pieno. Sia il fronte lavorativo che quello sentimentale, infatti, sembrano subire delle brusche impennate senza che voi possiate prevederlo. Questo ha come inevitabile risultato una vostra instabilità emotiva che proprio non riuscite a comandare. Cercate di non farvi prendere la mano e soprattutto di non essere sopraffatti da queste novità improvvise. Affrontate, piuttosto, un problema alla volta e senza essere precipitosi.

Oroscopo 2 Gennaio: Bilancia in ripresa

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di domenica 2 Gennaio, i nati sotto il segno del Capricorno avranno il Sole nel segno congiunto alla Luna. Questo cosa significa? Che il Capricorno riuscirà ad allacciare una sintonia inaspettata e armoniosa con Giove e Urano. Questo vi renderà più pragmatici, concreti e soprattutto pronti a risolvere alcuni problemi che vi attanagliano da tempo. E’ finalmente giunto il momento di darvi una bella scossa, una svegliata che possa aiutarvi nella risalita verso un nuovo capitolo della vostra vita. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di domenica 2 Gennaio, incontreranno l’aiuto di Mercurio e Saturno. Questa duplice intesa vi darà la forza di mettervi in gioco, di realizzare quanto realmente potete dare e soprattutto di passare dalle parole ai fatti. Insomma, per voi è finito il tempo delle lunghe riflessione e delle indecisioni. Ora, siete finalmente giunti al fatidico momento in cui dovete rimboccarvi le maniche e mettervi in gioco. 

Leggi anche –>Prima impressione: cinque errori molto comuni che facciamo tutti

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>I segni più attraenti dello zodiaco: resistergli è impossibile

Nella giornata di domenica 2 Gennaio, i nati sotto il segno dei Pesci avranno ben due ospiti che transitano nella loro casa. Parliamo di Nettuno e Giove, la cui presenza renderà i nati sotto questo segno più intraprendenti e sfrontati del solito. Per una volta, infatti, metterete da parte le vostre insicurezze e costanti paure di ferire il prossimo. E’ proprio il caso di dire che questo nuovo anno vi vede, finalmente, un po’ più egoisti del solito. Proverete a mettere voi stessi al primo posto e soprattutto a non prodigarvi sempre per tutto il mondo senza mai un riconoscimento.

Impostazioni privacy