Oroscopo di Sabato 1 Gennaio 2022: novità in arrivo per Ariete e Toro

Il nuovo anno è finalmente arrivato e si apre un nuovo libro fatto di 365 pagine, ma cosa ci riserverà questo 2022? Scopriamo cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 1 Gennaio 2022

oroscopo 1 gennaio 2022
oroscopo 1 gennaio 2022: cosa succederà ai segni zodiacali?

Un nuovo anno è finalmente arrivato e le speranze che sia migliore di quello appena passato sono sempre tanto. Ovviamente le stelle ci aiutano a capire come andrà e cosa ci riserverà il futuro, ma soprattutto in che modo si allineeranno i pianeti che influenzeranno le nostre giornate. Possiamo dire che la Bilancia starà ancora in una fase di incertezza. Belle notizie invece per l’Ariete e il Toro che andranno incontro a belle novità. Il segno dello Scorpione sarà baciato da Venere, mentre Saturno farà la sua apparizione nel segno dell’Acquario. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Sabato 1 Gennaio 2022. 

Oroscopo di Sabato 1 Gennaio 2022: Novità per Toro e Ariete

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, con l’inizio del nuovo anno partiranno con una Luna davvero interessante. Per voi ogni nuovo inizio corrisponde a nuove ambizioni e quindi vi sentite energici e pieni di vitalità. Questo nuovo anno vi porterà belle sorprese. Riuscirete a trovare risposte ai vostri dubbi a livello lavorativo o di natura personale. A livello sentimentale, però spesse volte ti senti un po’ trascurato, forse perché non ti senti capito al 100%, questo potrebbe turbarti tanto.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Sabato 1 Gennaio 2022, i nati sotto il segno del Toro avranno la Luna dalla loro parte e in generale quadro astrale abbastanza interessante. Iniziare l’anno nuovo con un quadro astrale a favore, è davvero importante. In questa giornata che apre l’anno, cercherete un po ‘di tranquillità per recuperare l’energia. Ma da Domenica ci sarà anche Venere e il Sole a proteggerti. Questo cielo ti proteggerà sia a livello sentimentale che lavorativo. Cosa ancora più importante è che ci saranno delle novità in arrivo, saranno soprattutto favoriti gli incontri.

oroscopo Sabato 1 gennaio 2022
oroscopo di Sabato 1 gennaio 2022: cosa succederà ai segni zodiacali?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Sabato saranno un po’ pensierosi ma soprattutto stanchi. La giornata di Venerdì non si è evoluta come desideravate, forse vi ha annoiato un po’, oppure non avete fatto quello che avevate in mente. Dal punto di vista lavorativo, avete molte cose in testa e molte idee, dovete solo capire come concretizzarle. Ma in questo momento cerchi solo tranquillità e voglia di relax.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il segno del Cancro con questo inizio del 2022, penserà molto all’amore e alla sua situazione sentimentale. Cercate di non restare impelagati nel passato, e pensare troppo. Se una persona vi ha fatto soffrire, dovete mettervi in testa che non è quella giusta. Qualcuno cerca invece di meritare qualcosa in più rispetto a quello che sta vivendo adesso. Vorresti vivere sempre la stessa emozione, ma sei anche tu che quando una storia diventa duratura, entri in una fase monotona.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Sabato 1 Gennaio sarà pieno di energia e vitalità. Ovviamente non manca in voi la speranza di avere un futuro migliore, e sapete anche che dovete darvi molto da fare affinché questo accada. Nell’ultimo periodo siete ritornati al centro della scena con il vostro potere persuasivo, riesci quindi a trasmettere la tua forza ed elettricità anche agli altri. Con questo inizio del nuovo anno, fate attenzione all’aspetto economico e finanziario.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di del primo dell’anno, ti sentirai un po’ spossato e stanco. Sai bene che per te ogni nuovo inizio rappresenta un nuovo traguardo e nuovi obiettivi da raggiungere, ma ovviamente non mancheranno gli imprevisti lungo il tuo cammino. Sotto il profilo lavorativo, attualmente non ti senti del tutto appagato, forse perché pensi di fare molto di più di quello che ricevi. Se le cose però continuano ad andare nel verso sbagliato, potresti anche imporre un intimazione, per ottenere di più. Fai attenzione però al profilo sentimentale, sembra che ultimamente presti poca cura.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Sabato primo dell’anno la Luna sarà in posizione interessante. Tuttavia, c’è poca chiarezza in amore. Le cose vanno avanti per inerzia e sapete benissimo che qualcosa dovrà cambiare e soprattutto prendere una decisione. Qualche bugia di troppo è stata detto, forse a fin di bene o l’avete invece sentita, pur sapendo quale fosse la verità. In questo momento state cercando di capire quali sono le vostre priorità nella vita e cosa vale la pena portare avanti.

oroscopo di Sabato 1 gennaio 2022:
oroscopo di Sabato 1 gennaio 2022: cosa succederà ai segni zodiacali?

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il segno dello Scorpione inizia questo nuovo anno in modo molto vitale con novità davvero interessanti. Non dovrai farti scappare nulla, soprattutto le occasione fruttuose che incontrerai. Solitamente ve la prendete per le cose negative che succedono, perché in fondo siete sensibili e suscettibili. Dovresti cercare di allontanare tutte le persone che ti hanno ferito in passato. Il Pianeta Venere sta eseguendo un bel transito, quindi vi sentirete emozionati e anche un po’ innamorati

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Sabato 1 Gennaio 2022 avranno la Luna nel segno, ed è per questo che inizierete alla grande. Avrete il desiderio di reinventarvi dal punto di vista lavorativo, e di vivere qualcosa di più stabile in campo sentimentale. A livello economico sembrate essere sereni, almeno nei prossimi mesi. Quindi, se sentite il bisogno di investire o fare un affare, non sentitevi intimoriti ma agite.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Sabato 1 Gennaio del nuovo anno, il segno del Capricorno può fare affidamento su un bel quadro astrale. Le stelle saranno favorevoli, ma ci sarà anche l’ingresso di Giove, ma dalla prossima settimana inizierà anche un transito favorevole del Sole e Venere. Questo quadro planetario promettente, avrete la possibilità di credere in un nuovo progetto. Siete molto intuitivi a livello di idee, ma avete bisogno di qualcuno che le concretizzi. Puoi fare tanto in questo nuovo anno, sia a livello sentimentale che lavorativo.

oroscopo di Sabato 1 gennaio 2022:

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Sabato 1 avranno Saturno nel segno. Questo vuol dire che dovete prestare un po’ di attenzione alla vostra salute, perché vi sentite stanchi e avete bisogno di un po’ di riposo. Hai capito che facendo più cose insieme, può causarti stress. Anche in questo nuovo anno ci saranno molte cose da fare e mille impegni, ma dovrai selezionare le tue priorità. Se coltivi una piccola passione, cerca di portarla avanti.

Leggi anche –>Zodiaco: con chi non passare in alcun modo il Capodanno

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Top artisti ascoltati durante l’anno: il podio

Nella giornata di Sabato 1 Gennaio 2022, avrete un po’ do confusione. In passato avete dato troppa fiducia a persone che non lo meritavano,  ma ovviamente non lo ammetterete mai. Dovete però cercare di dire basta e andare avanti. Anche perché Giove sta per entrare nel vostro segno e vi porterà delle belle novità e tante occasioni da sfruttare. Cerca di dare una mano al destino, perché le cose non puoi fare solo affidamento sulle stelle.

Impostazioni privacy