Un cartone animato per ogni segno zodiacale (seconda parte)

Se dovessimo associare un cartone animato per ogni segno zodiacale, quale sarebbe? Scopriamo l’affinità di carattere tra ciascun segno e un personaggio dei cartoni animati, dalla Bilancia ai Pesci

segno zodiacale cartone animato
un cartone animato per ogni segno zodiacale: dalla bilancia ai Pesci

Quando eravamo più piccoli e la tecnologia non ci impegnava giornate intere, il nostro svago più grande erano sicuramente i cartoni animati. Questi ci facevano svagare, sorridere, soffrire ed emozionare. Ricordarli oggi, ci rende un po’ nostalgici, ma è pur vero che oggi abbiamo una maggiore coscienza e consapevolezza di quale sia il nostro carattere e il nostro temperamento. A darci informazioni continue sul nostro segno, è sicuramente lo zodiaco. Il segno zodiacale rappresenta il cuore della nostra personalità, ed in base a questo riusciamo a capire i nostri tratti dominanti. Se dovessimo quindi associare un cartone animato a ciascun segno zodiacale, quale sarebbe? Abbiamo già visto quali sono i cartoni animati associati ai segni che vanno dall’Ariete alla Vergine. Scopriamo adesso quali sono quelli che vanno dalla Bilancia ai Pesci.

Un cartone animato per ogni segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia

cartone animato segno zodiacale
un cartone animato per ogni segno zodiacale: dalla bilancia ai Pesci

Il segno della Bilancia è il più pacifico dello zodiaco. Sono i cosiddetti diplomatici per eccellenza, ed è per questo cercano di vivere sempre in armonia con gli altri. Cercano, inoltre, di tenersi sempre lontani dai conflitti e contrasti, e spesso non prendono posizione nelle relazioni personali. È per questo motivo che il loro carattere viene associato ai “Puffi”. Piccole creature simili a degli umani dal colore blu  che vivono in armonia con loro e la natura.

Scorpione

cartone animato segno zodiacale
un cartone animato per ogni segno zodiacale: dalla bilancia ai Pesci

Il segno dello Scorpione è tra i più attraenti e carismatici dello zodiaco. Misteriosi ed enigmatici riescono sempre a conquistare l’altra persona, perché hanno un fascino davvero incredibile. Ed è per questo che questo segno viene associato a quello del cartone animato, cult degli anni 80-90, ovvero “Lamù”. Una ragazza aliena ma dalle caratteristiche umane. Una bellezza esotica che fa innamorare chiunque la incontri.

Sagittario

un cartone animato per ogni segno zodiacale: dalla bilancia ai Pesci

I nati sotto il segno del Sagittario sono liberi, indipendenti e molto socievoli. Hanno un grande senso di libertà che esternano con i loro grandi viaggi intorno al mondo. Suscitano sempre un grande entusiasmo ed è per questo che hanno tanti amici. Ed è per questo che questo segno viene associato ai “Pokemon”. In questo cartone animato il protagonista è Ash che insieme ad un gruppo di animali dai poteri magici, ovvero i Pokemon, fa un lungo viaggio per diventare maestro Pokemon.

un cartone animato per ogni segno zodiacale: dalla bilancia ai Pesci

Capricorno

Il segno del Capricorno è un segno di terra molto determinato, responsabile, tenace e ambizioso. È una persona che si prefigge degli obiettivi e cerca in ogni modo di portarli a termine, perché si dedica completamente ai propri doveri. Per queste ragioni la sua personalità viene associata a “Lady Oscar”, un’eroina e grande combattente, la prima figura femminile che combatteva per ottenere l’indipendenza francese.

Acquario

cartone animato segno zodiacale-
un cartone animato per ogni segno zodiacale: dalla bilancia ai Pesci

Il segno dell’Acquario è quello più inventivo dello zodiaco. Sempre pieno di idee, alcune davvero bizzarre ma spesso geniali. Sono anticonvenzioanli, fuori dagli schemi e originali. Cercano sempre di pensare in modo diverso dagli altri perché si vogliono distinguere. Pensano più al bene degli altri che per loro stessi. Per queste ragioni, questo modo di essere viene associato ad “Arale”. Una ragazzina pasticciona che insieme al dottor Slump, riescono ad ideare sempre nuove cose.

Leggi anche-> Cosa odia il segno dei Pesci: scopriamo cosa non gli va giù

Pesci

un cartone animato per ogni segno zodiacale: dalla bilancia ai Pesci

Il segno dei Pesci è romantico, dolce e fantasioso. Spesso vive in un mondo tutto suo e si distacca dalla realtà. Ha un forte potere, quello dell’empatia, e grazie a questo riesce a capire lo stato d’animo altrui. Quindi sono sempre in sintonia con le e mozioni altrui, fortemente empatici.

Leggi anche->  segni che si giustificano di più: quali sono e perché

Sono dolci e romantici e sognano sempre le storie a lieto fine. Il cartone animato adatto a questo segno è sicuramente “Piccoli problemi di cuore”. La storia di due adolescenti alle prese con i primi amori, che si troveranno a vivere insieme e ad innamorarsi.

Impostazioni privacy