Se+i+segni+zodiacali+fossero+cartoni+animati+%28prima+parte%29
oroscopocom
/2021/12/30/se-i-segni-zodiacali-fossero-cartoni-animati-prima-parte/amp/
Astrologia

Se i segni zodiacali fossero cartoni animati (prima parte)

In base alle caratteristiche specifiche di ciascun segno zodiacale, ad ognuno potrebbe essere associato un cartone animato che rispecchia la stessa personalità. Scopriamo quale personaggio saremmo se i segni zodiacali fossero cartoni animati

Se i segni zodiacali fossero cartoni animati, tu quale saresti?

La nostra infanzia è spesso associata ai cartoni animati. Quando gli smartphone non esistevano e trascorrevamo ore davanti alla tv a guardare il nostro cartone preferito. Questo accadeva soprattutto durante le mattinate invernali, quando non si andava a scuola per via di qualche decimo di febbre, oppure il freddo e la pioggia ce lo impedivano. Sarebbe davvero bello tornare a ricordare quei tempi passati con un po’ di emozione e nostalgia. Ora che siamo più consapevoli di quale sia il nostro carattere e la nostra personalità, potremmo anche capire il motivo dell’associazione del nostro segno ad un determinato personaggio dei cartoni animati, il suo temperamento e comportamento. Scopriamo quindi chi saremmo, se i segni zodiacali fossero cartoni animati, dall’Ariete alla Vergine.

Se i segni zodiacali fossero cartoni animati: dall’Ariete alla Vergine

Ariete

Se i segni zodiacali fossero cartoni animati, tu quale saresti?

Il segno dell’Ariete ha una personalità impetuosa, istintiva e combattiva, non a caso è un segno di fuoco. Dalla grande determinazione e ambizione, ma sopratutto capacità di essere diretto e sincero in tutto ciò che dice e fa. Sono caparbi e schietti e cercano sempre di raggiungere l’obiettivo prefissato. Non potevano che essere associati a Batman l’uomo pipistrello. L’eroico rivoluzionario che combatte contro il male. Dalla corazza forte e l’animo sensibile.

Toro

Se i segni zodiacali fossero cartoni animati

I nati sotto il segno del Toro, che è un segno di terra, sono pratici, amano la routine, ma anche testardi, determinati e spesso legati ai beni materiali. Il Toro fa sempre quello che ha in testa e difficilmente cambia idea. Ed è per questo che viene spesso associato a Doreamon, un gatto furbo e generoso che cerca in tutti i modi di aiutare il suo padrone Nobita che è molto testardo e si caccia sempre nei guai.

Gemelli

Se i segni zodiacali fossero cartoni animati, tu quale saresti?

Il segno dei Gemelli è il più curioso dello zodiaco. I nati sotto questo segno zodiacale hanno mille interessi e anche tanti amici e passioni. Potrebbero stare ore a parlare con chiunque e imparare nuove cose anche in poche ore. Potrebbe essere associato aduno dei cartoni più visti degli anni ’90, ovvero Sailor Moon. Prima di trasformarsi in Sailor Moon, la protagonista era una semplice ragazza di nome Banny che, solo dopo aver incontrato Luna, un gatto dai poteri magici, riesce a diventare una paladina della giustizia.

Cancro

segni zodiacali fossero cartoni animati

I nati sotto il segno del Cancro sono molto sensibili ed emotivi. Sono nostalgici e amano l’ambiente familiare e domestico. Sono energici e dall’animo gentile, e riescono sempre a trovare una parola di conforto per gli altri. per queste ragioni, viene associato a Rossana. Un’attrice di 12 anni molto allegra, vivace ma allo stesso tempo sensibile, che cerca di togliere dai guai il suo amico di scuola Heric, ma di cui alla fine se ne innamorerà.

Leggi anche->Quali saranno i segni zodiacali più hot di questo 2022

Leone

Se i segni zodiacali fossero cartoni animati, tu quale saresti?

Il segno del Leone è un segno di fuoco, molto individualista e sicuro di sé ma allo stesso tempo molto generoso. Sono tenaci, combattivi e arrivano sempre al risultato sperato, ma amano stare al centro dell’attenzione. Ed è per questo che, i nati sotto questo segno vengono associati ad Holly e Benji. Un cannoniere ed un portiere che sono dei veri fuoriclasse e rappresentano la nazionale nipponica di calcio.

Leggi anche-> Hai sempre fame: dipende dal tuo segno zodiacale

Vergine

segni zodiacali cartoni animati

Il segno della Vergine è un segno metodico, razionale e alla continua ricerca di perfezione. Intransigente con gli altri, è spesso analitico e critica e deve analizzare tutto nei minimi dettagli in modo attento e minuzioso. Non poteva che essere associato al detective Conan, appassionato di romanzi gialli, cerca in ogni modo di risolvere casi di omicidio sempre con la massima attenzione.

Anna Antonucci