Coppie di segni che vivranno un 2022 col botto: le più affiatate

Il 2022 sta per entrare, ma quali saranno le coppie di segni zodiacali che vivranno il l’anno nuovo col botto, con entusiasmo, coinvolgimento e la massima intesa sessuale

coppie di segni 2022
Coppie di segni che passeranno il 2022 col botto

Il 2022 è pronto a bussare alle nostre porte, e sicuramente la situazione non è la migliore per far sperare le persone. In uno stato di emergenza che non vede fine, bisogna però sempre avere pensieri positivi e di speranza. Come sempre, chi fa affidamento all’oroscopo per capire in che modo si evolverà la propria vita e quali saranno i campi in cui si vedrà un po’ di fortuna. Molti sono coloro che si chiedono come si aprirà l’anno a livello sessuale e quali saranno le coppie di segni che vivranno questo capodanno col botto, soprattutto sotto le lenzuola. Secondo la lettura delle stelle, i pianeti protagonisti di questo nuovo anno saranno Urano, Marte, Plutone e Venere. Urano è il segno che governa il segno dell’Acquario, un pianeta fuori dagli schemi e anticonvenzionale.  Plutone invece risveglierà anche i segni più pacati. Non poteva mancare Marte che è il pianeta dell’eros e Venere, pianeta della bellezza, sensualità e grazia. Scopriamo cosa succederà nel 2022.

Le coppie dei segni che inizieranno il 2022 col botto

Toro-Acquario

coppie di segni 2022
Coppie di segni che passeranno il 2022 col botto

Un po’ un paradosso, vista la loro differenza caratteriale, ma nel periodo estivo, ovvero Giugno, ci sarà un avvicinamento di questi due segni. L’Acquario, solitamente è attratto dalla leggerezza, soprattutto quando si tratta di sesso. Ma in estate ricercherà un po’ di stabilità e tranquillità, riversandosi sul Toro, il quale darà prova di un grande erotismo. Tra i due ci saranno scintille.

Ariete-Gemelli

Coppie di segni che passeranno il 2022 col botto

A livello sessuale, è difficile che questi due segni possano trovarsi. Questo è dovuto al fatto che l’Ariete vive la sessualità un modo irruente ma allo stesso tempo in modo serio, mentre i Gemelli in modo molto leggero. Ma verso Giugno-Luglio, i pianeti che dominano entrambi i segni, ovvero Marte per l’Ariete e Venere per i Gemelli si incontreranno e potrebbero avere serate bollenti. L’Ariete cercherà quella libertà che solo un Gemelli sa darti.

Scorpione-Capricorno

coppie di segni 2022
Coppie di segni che passeranno il 2022 col botto

Lo Scorpione solitamente ha una grande carica erotica ed è carismatico e sensuale, dà il meglio di sé sotto le coperte. Il Capricorno, segno di terra, è sicuramente più pacato e tranquillo, ma troveranno una grande affinità. Questo è dovuto al transito di Plutone ma anche da Venere che tra metà Ottobre e Novembre  sarà in Scorpione, mentre Marte sarà in Capricorno. E attenzione, non sarà soltanto piacere fisico…

Leone-Pesci

coppie di segni 2022
Coppie di segni che passeranno il 2022 col botto

Il Leone è solitamente egocentrico e ama primeggiare, mentre il segno dei Pesci è il romanticone per eccellenza. Tra Maggio ed Agosto, Venere transiterà nel segno del Leone, mentre Marte sarà in Pesci, questo porterà ad una profonda attrazione tra i due. Il Leone riuscirà a conquistare con i suoi modi persuasivi i Pesci, ma sarà anche affascinato dall’intesa mentale che avrà con il segno d’acqua.

Leggi anche-> Lenticchie a Capodanno: perché si mangiano e cosa simboleggiano

Cancro-Toro

Coppie di segni che passeranno il 2022 tra erotismo e sesso

Questi due segni saranno favorito dal transito del pianeta Venere nel periodo estivo, ma sono comunque due segni affini. Il Toro è tranquillo, ama gli affetti, la sedentarietà e le cose certe. Non poteva che incontrare il favore del Cancro che ama l’ambiente domestico e si emoziona facilmente. Potrebbe essere un incontro di anime e non solo di corpi.

Leggi anche-> Dolci tipici di Capodanno: tra tradizione e innovazione

Acquario-Bilancia

Coppie di segni che passeranno il 2022 tra erotismo e sesso

Nel periodo estivo per via di transizioni di Venere e Marte nel segno di entrambi, questi potrebbero trovare la giusta complicità sessuale. La Bilancia sarà attratta dal mistero e dall’originalità dell’Acquario. Sarà un incontro dalla grande carica passionale.

Impostazioni privacy