Come affrontano i segni la fine del 2021: scopriamolo insieme

L’anno sta volgendo al termine, e prima di capire come sarà quello successivo, scopriamo come affrontano i segni la fine del 2021

Come affrontano i segni la fine del 2021
Come i segni zodiacali affrontano la fine del 2021?

Ormai ci siamo, il 2021 sta volgendo al termine. Un anno che si porta gli strascichi del 2020, con l’inizio della pandemia e la sua inerzia. Un anno che per tutti, di qualsiasi segno zodiacale, ha visto riprese a spezzoni, fiammate improvvise e immobilità totale, che sia fisica o anche mentale. Un anno che ha dato parvenze di normalità per poi trascinare tutti nuovamente nell’incubo covid. Andiamo a vedere come affrontano i segni la fine del 2021, e augurando a tutti che il 2022 sia all’insegna della salute (sembra scontato, ma in questo periodo è l’augurio migliore da fare…) e al ritorno ad una normalità che tanto ci manca.

Come affrontano i segni la fine del 2021: la classifica dei più sfortunati

Come affrontano i segni la fine del 2021
Come i segni zodiacali affrontano la fine del 2021?

Come se non bastasse un anno già complesso, alcuni segni zodiacali andranno in sofferenza con la fortuna anche in questi ultimi giorni del 2021. Bisogna tener duro fino alla fine, l’anno successivo si aprirà voltando significativamente pagina. Scopriamo quali sono i più sfigati di fine anno.

Ariete, Vergine e Acquario

Su questo speciale podio di fine anno, rientrano questi tre segni zodiacali, che fino alla fine dovranno fare i conti con una Dea bendata, fin troppo bendata. Per i nati sotto al segno dell’Ariete, fino all’ultimo giorno dell’anno potrebbero andare in sofferenza con i propri rapporti personali, e il tempo purtroppo per loro, per pensare cosa fare delle proprie relazioni, non è mai abbastanza. I nati sotto al segno della Vergine, invece, saranno di un pessimismo cronico, avvolti da malinconia. Questo status si riverserà anche sulla fortuna personale. Non cercate fortune, o giocare alla lotteria. Ne resterete delusi. Ma l’inizio anno riserverà numerose sorprese. Gli Acquario infine, oltre che a soffrire la mancanza delle persone intorno a loro, andranno in sofferenza con il lavoro e le loro relazioni sentimentali. Una combo terribile per un segno che già di sua natura, è molto instabile.

Come affrontano i segni la fine del 2021
Come i segni zodiacali affrontano la fine del 2021?

Come affrontano i segni la fine del 2021: occhio alle insidie del Toro

Mai come questa volta, le caratteristiche del segno possono aiutare le persone nate sotto il Toro. Resistenza e pazienza aiuteranno a schivare le ultime insidie nascoste in questo fine anno. Con la giusta dose di attenzione e concentrazione, i Toro riusciranno ad arrivare indenni a fine anno e avere una marcia in più per ricominciare alla grande quello che verrà.

Gemelli

Un po’ in confusione in questo fine anno i nati sotto al segno dei Gemelli, e la voglia di socialità sarà molto forte. Una voglia che, dato le restrizioni della pandemie, saranno decisamente placate. Ma non è un male, anche perché in questo fine anno i Gemelli sono molto vogliosi, e potrebbero anche combinare dei casini. Un impedimento, che però darà la giusta misura delle cose.

Cancro

Come affrontano i segni la fine del 2021
Come i segni zodiacali affrontano la fine del 2021?

La conclusione del periodo natalizio e le feste che si stanno sempre più riducendo, sono sempre un duro colpo per i nati sotto al segno del Cancro. Personalità che sarebbero sempre insieme con la famiglia a rivangare nei bei ricordi. Purtroppo il tempo passa e la nostalgia potrebbe minacciare il godimento di questi ultimi giorni. Distogliendo il pensiero però, ci si potrà godere questo fine anno come merita, e come i Cancro meritano.

Leone

Il senso di protagonismo di questo segno va sempre oltre ogni aspettativa. In questi giorni, complici le ferie, la voglia di incontrare gente (e perché no, farsi notare) è sempre tanta. Ma sfortunatamente negli ultimi giorni c’è stata una flessione che però sarà recuperata proprio a fine anno, quando la Luna tornerà in Sagittario, in simbiosi con Marte, le persone sotto questo segno troveranno ancora una volta l’entusiasmo giusto per finire un anno e iniziarne un altro sotto i migliori auspici.

Bilancia

L’equilibo, è stato minato nelle festività natalizie, sia per quanto riguarda l’esborso economico del periodo, e perché no, anche dei kg corporei. Per fortuna dei Bilancia, il periodo sta terminando, considerando che anche con il lavoro non si prospetta una perfetta chiusura d’anno, viste le gran corse che il finale di dicembre richiede sempre. A breve, tornerà tutto come prima.

Scorpione

Come affrontano i segni la fine del 2021
Come i segni zodiacali affrontano la fine del 2021?

Una grande stanchezza e anche negatività e malumore, accompagna questo segno verso la fine dell’anno. In famiglia le cose potrebbero non andare al meglio con numerose incomprensioni, che inevitabilmente si trascinano anche sul posto di lavoro. Non è un periodo molto facile, ma i nati sotto al segno dello Scorpione, riusciranno ad uscirne appena inizierà il nuovo anno. Per ora non resta che attendere che passi questo periodo.

Sagittario

Come affrontano i segni la fine del 2021
Come i segni zodiacali affrontano la fine del 2021?

I nati sotto al segno del Sagittario, forse più di tutti, soffrono lo stare a casa a causa della pandemia. Fosse per loro sarebbero sempre in giro, ma se hanno già la fortuna di accogliere qualche parente verso la fine dell’anno, saranno felici così. E quindi, alla fine, restare a casa non sarà così tanto male. Nel lavoro sono sempre intensamente impegnati, e con le dovute attenzioni, l’anno dovrebbe scivolare via senza alcuna complicazione.

Capricorno

La Luna storta potrebbe accompagnare questo segno fino alla fine dell’anno, e probabilmente anche all’inizio di quello nuovo. Ma la “nottata” passerà, e da lì arriveranno soddisfazioni sotto al profilo lavorativo che fino ad oggi stanno latitando, e anche sentimentalmente potrebbero aprirsi dei varchi, qualcuno anche insperato. Bisogna attendere che l’aria di festa passi definitivamente, e che tutto tornerà alla normalità. Ora è il tempo dell’attesa.

Leggi anche -> Segni zodiacali e Capodanno: dove preferiscono festeggiare l’anno nuovo

Pesci

Come affrontano i segni la fine del 2021
Come i segni zodiacali affrontano la fine del 2021?

Leggi anche -> Quali saranno i segni zodiacali più hot di questo 2022

Infine i nati sotto al segno dei Pesci, vivranno fino al 31 dicembre una intensità lavorativa fuori dal normale. Il loro essere spesso sbadati e con la testa tra le nuvole, potrebbe provocare qualche errore sul posto di lavoro, nonostante siano dei gran lavoratori. Il loro essere sempre così empatici e amanti delle feste, è ridotto a causa di questo forte stress. Ma all’orizzonte si intravede un inizio anno florido, e da bravi sognatori quali sono, iniziano a prefissarsi ambizioni e obiettivi, da raggiungere con tutte le loro fantasie al seguito.

Impostazioni privacy