Quali saranno i segni zodiacali più hot di questo 2022

Il nuovo anno è quasi alle porte, ma andiamo a scoprire quali saranno i segni zodiacali più hot di questo 2022

segni più hot 2022
Quali sono i segni zodiacali più hot del 2022

Mancano pochi giorni all’arrivo del nuovo anno. I preparativi sono sempre più vicini e le persone sono sempre più ansiose riguardo l’anno che verrà. Sono molti quelli che cercano nell’oroscopo delle risposte. Tutti sperano che il 2022 sia migliore sotto tutto gli aspetti della vita, ma è pur vero che spesso siamo noi gli artefici del nostro destino e non possiamo trovare sempre le risposte nelle stelle. Il livello di sensualità di questi nuovo anno è sicuramente tra le curiosità più diffuse degli ultimi giorni. Scopriamo quindi quali saranno i segni più hot dello zodiaco di questo 2022

Segni più hot del 2022

segni più hot 2022
Quali sono i segni zodiacali più hot del 2022

Con l’arrivo del nuovo anno, il primo posto non è da sorpresa, se lo aggiudica infatti lo Scorpione. Questo segno è tra i più intriganti, misteriosi e carismatici. E anche con il nuovo anno, sarà il primo a livello di sensualità sotto le lenzuola. Seguiranno anche Bilancia e Gemelli, con una grande carica erotica, sono pronti a mettersi in gioco in nuove esperienze hot. Leone, Ariete e Vergine anche si daranno da fare in nuove posizioni da esplorare. Il Toro si renderà conto che il sesso coniugato all l’amore è più coinvolgente. Questo espediente sarà invece rifiutato dal sagittario e dal capricorno che non amano i legami. Nelle ultime posizioni troviamo invece acquario, Cancro e Pesci.

I segni più sexy dello zodiaco: lo Scorpione sale sul podio

segni più hot 2022
Quali sono i segni zodiacali più hot del 2022

Lo Scorpione è il più sexy dello zodiaco, ma come mai? Questo segno fa sempre ottime performance sotto le lenzuola, mostrando sempre il meglio di sé. Il sesso riesce a dare questo segno uno sprint in più, ed è davvero stimolante e importante per questo segno. Il segni dei Gemelli, anche se a livello di relazioni si mostra un po’ superficiale e non dà importanza ai legami, a livello sensuale riesce a dare il meglio. La libidine è ai massimi livelli e in questo 2022 vivrete nuove sensazioni sotto la sfera sessuale. Siate creativi e fantasiosi.

segni più hot 2022

Anche il segno della Bilancia esternerà tutta la sua libertà, anche in cose e posizione che riteneva dei tabù. Il segno della Vergine riuscirà a capire quali saranno i punti giusti e stimolanti grazie ai quali troverà piacere totale. Sarà stimolato soprattutto dal punto di vista dei preliminari, riuscirai a soddisfare tutti i tuoi sensi. Anche il segno dell’Ariete, per quanto sia istintivo e impetuoso, riuscirà a liberare il suo lato hot, soprattutto con le alte temperature. Riuscirete a vivere con il caldo afoso dei momenti davvero passionali, e in quel caso sarete particolarmente focosi. Il sesso animalesco e primitivo, vi donerà piacere totale. Protagonista dell’erotismo sarà anche il Leone, che incontrerà qualcuno in grado di fargli vivere l’erotismo ai livelli massimi. Scoprirai il piacere in ogni sua forma.

Leggi anche-> I segni più autodistruttivi: quali i più controproducenti

I segni passionali ma non troppo: Sagittario, Capricorno e Acquario

Quali sono i segni zodiacali più sexy del 2022

Il segno del Sagittario sembra essersi presa una bella pausa, finché qualcuno non gli darà quell’eccitazione che cerca da tempo. Ma nel frattempo? Chi fa da sé fa per tre. Ci penserai tu al tuo benessere e questo ti farà conoscere bene anche al tuo corpo. Il Capricorno sembra essere impegnato troppo con il lavoro e le faccende familiari, e la sfera sessuale? Sembra essere agli ultimi posti. Bisogna abbandonarsi al piacere, per provarlo al 100%. Il segno dell’Acquario in questo 2022 sarà meno interessato al mondo del sesso, forse perché hai dovuto pensare a troppe cose. Se incontrerai la persona giusta, bisognerà concederti al 100%

Leggi anche-> Pesci ascendente Toro: quando l’immaginazione incontra la realtà

I segni meno hot del nuovo anno: Pesci e Cancro

Per Pesci, Acquario e Cancro, meglio se torneranno al prossimo appello, o meglio al prossimo anno. Questi segni saranno alle prese con questioni più serie per pensare alla passione e a nuove posizioni da esplorare. Il Cancro risulterà essere troppo opprimente, e di orgasmi manco ad ascoltarli da lontano. Anche per i Pesci sembra che il sesso, anche ai livelli semplici, sembra essere un mero ricordo.

Impostazioni privacy