Oroscopo+di+Gioved%C3%AC+30+Dicembre%3A+aria+di+cambiamenti+per+lo+Scorpione
oroscopocom
/2021/12/29/oroscopo-di-giovedi-30-dicembre-aria-di-cambiamenti-per-lo-scorpione/amp/
Oroscopo del giorno

Oroscopo di Giovedì 30 Dicembre: aria di cambiamenti per lo Scorpione

Siamo quasi arrivati alla fine dell’anno e i segni sono sempre più curiosi di sapere cosa succederà. Scopriamo come si evolverà la situazione nell’oroscopo di Giovedì 30 Dicembre 2021

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo giovedì 30 dicembre

Siamo agli sgoccioli, manca davvero poco al saluto del 2021 e l’inizio di un nuovo anno. C’è chi lo saluta con rammarico e chi non vede l’ora che se ne vada. I nostri segno zodiacali sono sempre più curiosi di sapere cosa accadrà in questa fine. Possiamo dire che tra i protagonisti di questa giornata sarà il Sagittario con il suo entusiasmo. Lo Scorpione invece andrà incontro a momenti di cambiamento. La Luna transiterà nell’Ariete e nel Toro. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa succederà nell’oroscopo di Giovedì 30 Dicembre 2021

Oroscopo 30 Dicembre 2021: cambiamenti per lo Scorpione

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di giovedì 30 Dicembre, saranno già alle prese dell’organizzazione del Capodanno. La Luna è infatti nel tuo segno e ti favorirà sicuramente. Tuttavia, non avete una grande carica, forse perché siete preoccupati del futuro e di quello che verrà, ma col Mese di Marzo ci saranno belle notizie che ti riempiranno di gioia. L’impegno che metti in ogni cosa che fai, darà le sue soddisfazioni e ti gratificherà.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di giovedì 30 Dicembre, i nati sotto il segno del Toro avranno tantissime cose da fare. La Luna è in posizione retrograda, questo può causare un po’ di spossatezza. Però hai una buona carica dalle stelle, infatti in questo periodo sembra che tu non ti ferma un attimo. Qualche cambiamento potrebbe esserci a livello lavorativo, infatti l’influsso di Urano nel segno si fa sentire. I primi mesi dell’anno saranno favorevoli anche dal punto di vista sentimentale, grazie a Venere nel segno. Anche Giove sarà favorevole.

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo giovedì 30 dicembre

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di giovedì 30 Dicembre, favorisce il campo lavorativo, in cui ci saranno delle belle notizie, ma soprattutto dei cambiamenti in vista dell’anno nuovo. Siete alle prese con i preparativi della giornata del 31 che alla fine trascorrerete in famiglia. Molti di voi, infatti, anche se siete amanti del caos, avete preferito optare per la famiglia, e stare a casa o in un ambiente più intimo e raccolto.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di giovedì 30 Dicembre, i nati sotto il segno del Cancro saranno più sereni. Avete avuto scontri e discussioni a livello sentimentale, soprattutto negli scorsi mesi, ma ora sembra essere tornato il sereno. Siete delle persone molto profonde e siete alla ricerca di un equilibrio interiore. Soprattutto negli ultimi mesi avete cercato conforto per via dello stress sia lavorativo che in ambito amoroso.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di giovedì 30 Dicembre, sono molto propositivi per l’anno che verrà, hai uno spirito davvero combattivo e determinato. In questa giornata, ma anche quella di Venerdì, saranno molto interessanti soprattutto per chi ha un progetto da realizzare. Non mancherà la voglia di rilassarsi prima che arrivi il nuovo anno, perché la stanchezza si fa sentire. Se siete da poco in una relazione, vi toccherà dare maggiori certezze, perché la persona dall’altra parte è un po’ confusa e non riesce a capire quello che veramente volete dalla relazione.

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo giovedì 30 dicembre

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di giovedì 30 Dicembre, i nati sotto il segno della Vergine saranno particolarmente propensi alla calma, cercando evitare polemiche e discussioni. Anche per quanto riguarda l’organizzazione per l’anno nuovo, cercate di allontanarvi dal caos e della confusione, siete infatti amanti della tranquillità, a meno che non siete in età davvero giovane. Cercate di andare avanti, puntando alle vostre certezze e punti di forza, anche perché l’oroscopo prevede un inizio del 2022 davvero fortunato.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di giovedì 30 Dicembre, può davvero recuperare tanto, cercherete di accantonare le tensioni. Con l’inizio del nuovo anno, ci saranno nuovi scelte da fare e da affrontare, soprattutto per chi ha una relazione sentimentale non del tutto chiare e ancora in bilico. Anche chi ha una situazione lavorativa non chiara, riceverà delle risposte. Ovviamente i nati sotto questo segno non sono i campioni della decisione, cercano sempre di restare in una situazione di stallo senza scegliere e prendere una decisione definitiva. Avete peccato di mancanza di coraggio in molte decisioni. Siete pacifici, ma qualche volte bisogna entrare in contrasto con qualcosa per ottenere ciò che desiderate.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di giovedì 30 Dicembre, i nati sotto il segno dello Scorpione inizierà una fase di cambiamenti. Questo è dovuto soprattutto al transito di Giove nel vostro segno, il quale ci resterà a lungo, almeno fino a Marzo. Questo mese infatti sarà davvero interessante per il segno dello Scorpione, e i cambiamenti che ti vedranno protagonista, saranno davvero tanti. Cerca di goderti le cose che ti capiteranno, senza esagerare però, perché altrimenti potresti invadere il campo altrui.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di giovedì 30 Dicembre, ma anche in quella di Venerdì di Capodanno sarete i protagonisti. Questo perché la Luna sta per entrare nel vostro segno, e sarete attivi in un progetto in cui vi coinvolgeranno. Chi è imprenditore o ha una propria attività potrebbe ricevere delle belle notizie entro fine anno. Anche a livello sentimentale, ci sarà un bel recupero, soprattutto se negli ultimi tempi ci sono stati degli scontri.

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo giovedì 30 dicembre

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di giovedì 30 Dicembre, il segno del Capricorno sembra essere molto sereno, soprattutto nel pensare a progetti futuri. Le persone che quest’anno non hanno pensato solo al lavoro, ma hanno anche dato spazio a persone nel loro cuore. Questo ha permesso non solo di arrivare al successo professionale m anche di trovare una felicità interiore. I primi mesi del nuovo anno vedranno come protagonisti nuovi progetti, ed è per questo che trascorrerete questo giovedì e Venerdì nella realizzazione pratica di qualche idea niente male.

Leggi anche –> Segni zodiacali e Capodanno: dove preferiscono festeggiare l’anno nuovo

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di giovedì 30 Dicembre, sarà un po’ sottotono e poco attiva. Anche se vi sentite spossati o stanco, per le stelle non sarà una giornata negativa, però cercate di non stressarvi molto fisicamente. Chi ha iniziato da poco un lavoro, sta cercando di mettercela tutta nella realizzazione del proprio appagamento professionale,  questo vi porta a stressarvi anche mentalmente. Cercate però di non portare il vostro stress anche nella vita privata.

Leggi anche –> Le parole più googlate nel 2021: quali sono e perché

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci avrà bisogno di guardare questo nuovo anno che sta per entrare. un maniera più ottimista. Giove, infatti sta per entrare nel segno, e favorirà soprattutto i primi mesi dell’anno, ovvero Gennaio e Febbraio. Adesso vorresti solo allontanarti dalle preoccupazioni di questi ultimi tempi, che probabilmente si tratta di problemi creati dagli altri. Ma nei mesi prossimi ci saranno dei successi che vi faranno dimenticare quello che state passando attualmente.

 

 

Anna Antonucci