Oroscopo 29 Dicembre: tra rimpianti, malumori e progetti

Siamo quasi arrivati alla fine dell’anno: cosa dobbiamo aspettarci da questi ultimi giorni? Scopriamo l’oroscopo di mercoledì 29 Dicembre.

Oroscopo 30 Dicembre: tra rimpianti, malumori e progetti

Il nuovo anno è ormai sempre più alle porte. Tra chi si lascia andare ai rimpianti e chi invece alle riflessioni, troviamo anche segni che si proiettano di gran carriera nel nuovo anno e nelle nuove occasioni a cui poter dare vita. Insomma, per tutti questa giornata di mercoledì 29 Dicembre sembra essere quella giusta. Nuovo anno, nuova vita, nuovo capitolo. Tutto lo zodiaco ha voglia di lasciarsi alle spalle le questioni irrisolte e i malumori: questa giornata sembra essere quella giusta per porre le basi. 

Oroscopo 29 Dicembre: tra rimpianti, malumori e progetti

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di mercoledì 29 Dicembre, cercheranno di concentrarsi unicamente sul loro futuro. Nessuna discussione o litigio per l’ultimo dell’anno, hanno piuttosto deciso di farsi andare bene qualsiasi decisione. Loro, d’altronde, hanno ben altro a cui pensare. Progetti da iniziare, futuro da rincorrere, sogni da avviare: insomma, per gli Ariete questo fine anno… è già un nuovo inizio. Ormai, per loro, non c’è più tempo da perdere.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di mercoledì 29 Dicembre, i nati sotto il segno del Toro saranno più riflessivi del solito. Per loro, infatti, questa fine dell’anno sarà tutta all’insegna del ragionamento. Cercheranno di fare un punto della situazione, di analizzare i dodici mesi appena trascorsi e soprattutto di immaginare quello che potrebbe essere il loro futuro avvenire. Vedranno, infatti, queste ultime quarant’otto ore come una fase decisiva: sarà il momento in cui tutto si deciderà e in cui tutto sarà in gioco.

Oroscopo 30 Dicembre: tra rimpianti, malumori e progetti

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di mercoledì 29 Dicembre, cominceranno a pianificare. Per molto tempo, infatti, questo duemila venti li ha visti un po’ sottotono. Grigi, senza tanta voglia di mettersi in gioco o di muoversi dalla loro comfort zone. Hanno lasciato che questo anno trascorresse sotto di loro senza fare poi tanto la differenza. Le cose ora però stanno per cambiare. Hanno finalmente ritrovato quel colore che mancava, quella spruzzata di voglia, istintivo e desiderio di mettersi in gioco.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di mercoledì 29 Dicembre, i nati sotto il segno del Cancro saranno più emotivi del solito. Mentre, infatti, tutti fanno progetti e programmi, od organizzano quelli che devono essere i sogni per il nuovo anno, loro prendono tutt’altra direzione. I Cancro, infatti, da sempre vivono la fine di un anno con estrema nostalgia ed emotività. Si lasciano molto andare ai rimpianti e ai ricordi, chiedendosi se hanno fatto tutto come andava, se non avessero dovuto fare qualcosa in modo diverso.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di mercoledì 29 Dicembre, dovranno ritrovare un po’ della serenità perduta nel corso di queste vacanze natalizie. Hanno infatti bisogno di un bello scossone, una scarica di adrenalina che gli dia la forza di rialzarsi e ricominciare. Ma soprattutto, non perdete energie dietro a qualche amore impossibile o relazione tossica. Iniziate questo nuovo anno pensando solo e unicamente a voi stessi e concentrandovi sui vostri obiettivi.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di mercoledì 29 Dicembre, i nati sotto il segno della Vergine saranno senza dubbio tra i segni più positivi di tutti. Questo anno infatti, come ben sappiamo, li ha messi spesso a dura prova. Molte sfide da affrontare, numerose situazioni di cui assumersi il controllo e spesso giornate fin troppo indaffarate. Ma, alla fine dei conti, questo duemila ventuno ha anche dato alla Vergine tante soddisfazioni e meriti. Per lei, infatti, questi dodici mesi sono stati la prova che se ci si mette d’impegno, si può raggiungere tanto. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di mercoledì 29 Dicembre, saranno tutt’altro che persone semplici con cui avere a che fare. Facilmente irritabili e nervosi, non saranno di certo persone facili con cui avere a che fare o accomodanti. Anzi, sarebbe proprio il caso di dire “tutt’altro”. Quello che devono fare è cercare di non cadere nel vortice dei pensieri negativi, ma concentrarsi piuttosto su ciò che è nella loro vita e che li fa sentire realmente bene. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di mercoledì 29 Dicembre, i nati sotto il segno dello Scorpione devono dedicarsi un po’ a qualche pratica zen. Queste feste natalizie gli hanno fatto accumulare parecchio nervosismo e agitazioni, e ora hanno bisogno solo di sbollire tutto questo caos del Natale. Soprattutto perché la giornata di San Silvestro si prevede altrettanto agitata per loro. Proprio per questo motivo, devono cercare di vivere questa giornata come un possibile stand by, una pausa tra un caos e l’altro in cui potersi rilassare.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di mercoledì 29 Dicembre, si dedicheranno a un nuovo amore e dei sentimenti che potrebbero sconvolgere tutte le loro certezze. Questo nuovo anno, infatti, per loro non sembrava essere all’insegna della vita di coppia e della stabilità. Piuttosto, avevano tutte le intenzioni di vivere un anno sabatico dai sentimenti, di indipendenza e di viaggio interiore e non solo. Eppure non sempre le cose vanno come previsto. Qualcosa, o per meglio dire qualcuno, si è frapposto tra loro e questo viaggio: e loro non hanno più così voglia di lasciare la città. 

Oroscopo 30 Dicembre: tra rimpianti, malumori e progetti

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di mercoledì 29 Dicembre, i nati sotto il segno del Capricorno dovranno sforzarsi per mettere da parte lavori, impegni e pensieri positivi. Queste vacanze natalizie non sono state esattamente al Top, colpevoli anche alcuni impegni presi da tempo e da cui proprio non sono riusciti a liberarsi. Le cose però adesso sembrano poter cambiare. Non è detto che anche la fine dell’anno debba essere sottotono, ma anzi potrebbe essere l’occasione giusta per rimettersi in careggiata e rivivere un po’ della loro vecchia energia.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di mercoledì 29 Dicembre, saranno proiettati verso i loro traguardi. A differenza di altri, infatti, non hanno intenzione di vedere questa fine dell’anno come un modo per lasciarsi andare ai rimpianti. Tutt’altro, lo vedono come un’opportunità. Faranno sì un esame di ciò che sono stati i precedenti dodici mesi, ma sarà sotto una nuova veste. Ovvero, con l’occasione di poter riprendere in mano le questioni irrisolte e lasciate a metà, e poterle ora finalmente risolvere. 

Leggi anche –> Le parole più googlate nel 2021: quali sono e perché

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Acquario ascendente Toro: due facce della medaglia

Nella giornata di mercoledì 29 Dicembre, i nati sotto il segno dei Pesci saranno più pensierosi del solito. Mentre la loro individualità non fa che andare avanti e gonfie vele, infatti, la loro vita di coppia non sembra essere esattamente al top. Alcune discussioni e incomprensioni si sono affacciate nella loro quotidianità, e ora non sono più sicuri della stabilità dei loro sentimenti. Probabilmente, nel corso di questa giornata i Pesci faranno il possibile per arrivare a una risposta almeno con loro stessi, così da non dover affrontare il nuovo anno in preda ai dubbi.

Impostazioni privacy