Hai sempre fame: dipende dal tuo segno zodiacale

Se hai sempre fame, molto può dipendere dal tuo segno zodiacale: scopriamo quali sono i segni che hanno sempre fame

fame segno zodiacale
Perché hai sempre fame: te lo dice il tuo segno zodiacale

Lo zodiaco ci conosce meglio di chiunque altro. Grazie alle stelle infatti riusciamo a capire come sono fatte le altre persone ma anche noi stessi. Spesso riusciamo a cogliere anche i lati più nascosti del nostro carattere, quelli più oscuri a noi stessi. Questo perché, grazie all’influenza di astri e stelle e congiungimento di costellazioni, riusciamo a capire quali sono i tratti peculiari di ciascun segno zodiacale. Il segno sottolinea infatti i tratti predominanti della nostra personalità, il nostro modo di comportarci e di interagire con gli altri. Grazie ai segni zodiacali, riusciamo a capire quali sono i segni più pigri o i più paranoici o anche i talenti dei segni. Sappiamo bene che la gola è un peccato capitale, e riesce a tentare tutti. Ce ne sono alcuni però che non riescono proprio a trattenersi, e sembrano essere sempre affamati.

Se hai sempre fame dipende dal tuo segno zodiacale

Ariete

fame segno zodiacale
Perché hai sempre fame: te lo dice il tuo segno zodiacale

Tra i segni sempre affamati, anche quando sono sazi, troviamo il segno dell’Ariete. I nati sotto questo segno amano la buona cucina e sono dei buon gustai, ma quello per cui vanno matti sono i dolci. Proprio questi, bisognerebbe gustarli con calma, e invece l’Ariete ne va proprio ghiotto. Sono amanti del dolce e mangerebbero il gelato anche con 0 gradi all’esterno. La maggior parte dei nati sotto il segno dell’Ariete tendono ad avere qualche kg in più, proprio per il loro essere così golosi.

Toro

Perché hai sempre fame: te lo dice il tuo segno zodiacale

Il Toro è un altro segno che ha sempre fame. In realtà più che fame, per il Toro mangiare è un vero piacere e non ci rinuncerebbero mai. Loro non amano mangiare di fretta e in furia, anzi, vorrebbero accomodarsi a tavola e perderci le ore, perché mangiare è tra le loro priorità, un atto di piacere. Amano accompagnarlo col vino, che ne esalta i sapori e rende l’esperienza del pranzo e della cena, sempre come un gradito appuntamento.

Gemelli

segno zodiacale fame
Perché hai sempre fame: te lo dice il tuo segno zodiacale

Tra i segni più affamati dello zodiaco non poteva mancare quello dei Gemelli, ma perché? Questo sento sente proprio il senso della fame, perché mangia male e in modo irregolare.

Leggi anche-> Come si comportano i segni zodiacali ai party (prima parte)

Tendono sempre a rimpinzarsi di snack fuori orario e questo li porta, non solo ad ingrassare, ma anche ad avere sempre fame, perché non assumono nutrienti. Sono infatti amanti del Junk food che può sfamare per pochissime ore, per portare poi la persona ad avere di nuovo fame. Assumere nutrienti sbagliati, potrebbe far aumentare la domanda  di energia, che però non verrà mai soddisfatta dalle persone nate sotto questo segno.

Leggi anche->Come si comportano i segni zodiacali di fronte all’insonnia (Seconda parte)

L’Acquario

Perché hai sempre fame: te lo dice il tuo segno zodiacale

Tra i segni più affamati troviamo anche l’Acquario. Questo però, oltre ad essere tra i più affamati, è anche tra i più fortunati. Mangia e assume calorie come un pozzo senza fondo, ma nonostante ciò riesce a rimanere sempre in forma e in linea. Solitamente i nati sotto questo segno, hanno un metabolismo davvero veloce. Sono amanti della buona cucina, di tutte le regioni e nazioni, e non ingrassano mai.

 

Impostazioni privacy