Pesci ascendente Toro: quando l’immaginazione incontra la realtà

Cosa succede quando una persona nata sotto un segno d’acqua come i Pesci, incontra il Toro come ascendente?

pesci ascendente toro
pesci ascendente toro: tutte i tratti predominanti

Il movimento degli astri e l’influenza delle stelle sanno dirci molto a riguardo il nostro carattere e il nostro modo di essere. Lo zodiaco con i segni zodiacali riescono ad individuare i tratti principali del nostro temperamento. In base allo zodiaco riusciamo a capire quali sono i talenti dei segni, quali sono i più paranoici o i più istintivi. Il segno zodiacale distintivo di ogni persona sottolinea la sua personalità e i suoi modi di comportarsi. Ovviamente per avere un quadro astrale più completo, e di conseguenza conoscere pure la nostra carta astrale, non basta il segno, ma è necessario conoscere l’ascendente. Questo può influenzare i tratti del segno principale e per calcolarlo è necessario sapere orario, giorno e luogo di nascita. Mentre il segno zodiacale rappresenta quello in cui transitava il Sole al momento della nostra nascita, l’ascendente era quello in opposizione che sorgeva ad est. Rappresenta il modo in cui interagiamo con l’esterno. Scopriamo in questo caso, in che modo l’ascendente Toro influenza il segno principale dei Pesci.

Pesci ascendente Toro: le caratteristiche dei segni

pesci ascendente toro: tutte i tratti predominanti

Il segno dei Pesci fa capo a tutte le persone nate tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo, è un segno appartenente all’elemento naturale dell’acqua, insieme a Cancro e Scorpione. Questi segni hanno come elemento comune la sensibilità. Soprattutto il segno dei Pesci  è uno dei più emotivi ma soprattutto romantici dello zodiaco. È un segno molto intuitivo, ma soprattutto ha un grande potere, quello dell’empatia. Riesce ad immedesimarsi nello stato d’animo altrui senza che questi parlino, e provare le stesse emozioni. Il segno del Toro, invece, è un segno di terra e come tale è un segno pratico, responsabile e determinato. Tiene molto alla famiglia e ai doveri, ma anche ai piaceri materiali. È un segno che si prefigge molti obiettivi, e cerca di raggiungerli in ogni modo, con tenacia e caparbietà. Tiene molto alla routine, mentre si allontana dal cambiamento che non lo vedo di buon occhio. Ma cosa succede quindi quando un segno istintivo e sognatore come quello dei Pesci, incontra in ascendente uno pratico e idealista come Il toro?

Leggi anche->Com’è il Toro come ascendente: tutte le caratteristiche del segno

Pesci influenzato dal Toro: i tratti principali

pesci ascendente toro:
pesci ascendente toro: tutte i tratti predominanti

Il segno e l’ascendente si trovano in grande armonia, perché le caratteristiche di ciascuno riescono a combaciare. Si tratta quindi di persone sensuali, un po’ materialiste, socievoli, e infinitamente dolci, a tratti però anche gelose. La creatività vi appartiene e sognate molto, ma non sono solo sogni. Cercate in tutti i modi di realizzarli, e in questo il Toro influenza in gran parte.

Leggi anche-> Cosa odia il segno dei Pesci: scopriamo cosa non gli va giù

pesci ascendente toro: tutte i tratti predominanti

Il romanticismo fa parte di entrambi i segni, e per questo motivo è esposto in modo esponenziale. Le persone nate sotto questo segno-ascendente, sono in grado di far sentire l’altra persona davvero importante. Siete davvero sensuali e passionali, ma la gelosia non manca. Sei fantasioso ma allo stesso tempo concreto. Affidabile, ma soprattutto hai una grande capacità di adattamento, anche a qualcosa di ripetitivo.

Impostazioni privacy